Il nuovo lavoro della band inglese. Dopo cinque anni di latitanza dovuta alla pubblicazione di progetti solisti, rare sessions, colonne sonore ed altro, la band di Glasgow si rifà viva con uno dei suoi dischi più convincenti. Write About Love mette assieme la creatività di dischi come Tigermilk e Sinister a sonorità più attuali. Nel disco appaiono, in veste di ospiti, Norah Jones e l'attrice Carey Mulligan ( An Education ). Ristampa rimasterizzata di uno dei dischi migliori della band inglese
"mi chiamo lior suchard e sono un mentalista. intrattengo le persone mostrando il potere sbalorditivo della mente. mi piace vedere i loro occhi spalancarsi per la sorpresa quando dico loro cosa stanno pensando o, meglio ancora, quando le induco a pensare quello che stanno pensando. amo l`energia positiva che si sprigiona in tutti i miei spettacoli, negli incontri grandi e piccoli per le strade di tel aviv, in una trasmissione televisiva in giappone o davanti a ottocento persone a las vegas. gli spettatori, chiunque siano, tornano di nuovo bambini quando sperimentano quel senso di meraviglia. e per questo che lo faccio. se la mia missione e` regalare alle persone sorrisi e stupore con l`aiuto di un cucchiaio rotto, una manciata di chiodi d`argento, un taccuino e una matita, allora a me va bene."
Filmworks XI
24k gold-plated
Disc manufactured in Japan. Printed in Canada (printed on carded sleeve)
Made in Japan (printed on the disc media)
Produced under license from Elektra Entertainment. ? © 1976 Asylum Records. Manufactured and marketed by DCC Compact Classics, Inc. (printed on the bottom of the carded sleeve and on the bottom of the rear inlay)
? 1976 Asylum Records. Produced under license from Elektra Entertainment. Manufactured and marketed by DCC Compact Classics, Inc. (printed on the disc media label)
Manufactured and marketed by DCC Compact Classics, Inc. Printed in U.S.A. ? © 1976 Asylum Records. (printed on the back panel of the second leaflet)
Packaging: Lift-lock case with a black tray. The lift-lock case is housed within a carded sleeve.
Recorded at Criteria Studios, Miami & the Record Plant, Los Angeles, March-October 1976.
Mixed by Bill Szymczyk in Miami.
Remastered for this Compact Disc by Steve Hoffman
Il secondo album del musicista americano