Dopo l'ottimo Live Two Nights in Texas, Kate Campbell cambia registrato e fa un disco diverso, dove lei canta e suona il pianoforte, mentre Will Kimbrough, che è anche produttore, si occupa di buona parte del resto. Un album differente, ma con la voce di Kate sempre al centro dell'attenzione.
Maestro nelle cowboy songs, ultimamente Michael Martin Murphey si è dato al Bluegraass. Ma, con questo album, torna a sonorità più country e western, per riabbracciare il suo vecchio pubblico, i fans che lo seguono sin dagli anni settanta.
Veterano della scena country, Rogers torna con un disco di canzoni natalizie, nuovo di zecca. Inciso nel 2015, l'album presenta 11 brani nuovi, incisi per l'occasione. Ma Rogers mischia antico e moderno, classici e non.
Robbie Fulks era lontano dalle scene da diverso tempo. Si sentiva la sua mancanza. Infatti Robbie ha il fascino di Noel Coward e lo humor raffinato di Loudon Wainwright e Randy Newman. Le sue canzoni, alternative country mischiato a bluegrass, non assomigliano ad altre, hanno l'imprimatur dell'autore, la brillantezza di scrittura e la personalità di un musicista unico.
Colonna sonora di un documentario televisivo che contiene canzoni del periodo della guerra civile americana reinterpretate dall'elitte del country contemporaneo: Randy Travis, Lee Ann Womack, Darryl Worley, Ricky Skaggs, Blake Shelton, Josh Turner....
Raro CD con virtuosi del violino country: Alison Krauss, Seamus Connolly, Michael Doucet, Kenny Baker, Claude Williams e Joe Cormier. Copia non sigillata.
LP. RCA, 1979, UK. Extended Play della grande cantante country che contiene le canzoni Heartbreakers, Baby I'm Burnin', Here You COme Again e Two Doors Down.