Il meglio di Bromberg, 15 canzoni. Rimasterizzato
Terzo album solista per il pianista dei Widespread Panic. Jam oriented songs.
Un disco molto raro della Peebles. Ristampa rimasterizzata.
Mike Flanigin, texano, è un musicista atipico. Passa con disinvoltura dal blues al rock, dalla canzone d'autore al brano strumentale. Ma il disco, seppure abbastanza diversificato, ha una sua unitarietà e si avvale di ospiti di prim'ordine. Basterebbe il brano che dà il titolo al disco, The Drifter, un bluesaccio poderoso cantato e suonato da Billy Gibbons ( ZZ Top). Ma non è l'unica perla: infatti nel disco ci sono ospiti del calibro di Gary Clark Jr, Jimmie Vaughan, Aklejandro Escovedo, Kat Edmonson. Edizione limitata in digipack. Copia non sigillata
Jonathan Tyler si è fatto un nome con il suo primo lavoro, Pardon Me, nel 2010. Il disco, a nome di Jonathan Tyler and The Northern Lights, aveva creato un certo movimento attorno al suo nome. Sono passati cinque anni, le cose sono cambiate anche per un texano scafato come Tyler e questo secondo lavoro, con la produzione esperta di Thom Monahan (Chris Robinson, Devendra Banhart, Vetiver) è sicuramente un passo avanti. Rock, radici, una spolverata di blues e tanto Texas. Tyler mostra di avere i numeri per emegere. Molti numeri.
Dan Baird and Homemade Sin. Nuovo album per l'ex leader dei Georgia Satellites che, a questo punto, ha messo assieme un combo di tutto rispetto, The Homemade Sin. Mauro Magellan (batteria), Warner Hodges (ex chitarra solista di Jason and the Scorchers) ed il bassista Micke Nilsson. Rock classico, guitar rock, southern rock, con sonorità vibranti, una gran voce solista e richiami persino a Tom Petty e The Band. Dan Baird e la sua formazione richiamano le pagine migliori del rock Americano.
Randy Bachman, già leader dei Guess Who e membro fondatore dei Bachman Turner Overdrive, da vari anni è impegnato nella sua carriera come solista. E questa volta ha voluto omaggiare uno dei suoi miti, George Harrison. Infatti By George By Bachamn è composto da 12 canzoni, cioè 12 composizioni di George Harrison a cui Randy Bachamn fornisce una rilettura decisamente personale. Here Comes The Sun, Taxman, Between The Mountain, If I Needed Someone, Something, While My Guitar Gently Weeps sono alcune delle riletture proposte.
Il nuovo album, 2018

