 
	Esordio su major per una promettente rock band di Boston che mischia rock classico, chitarre e buone canzoni. Hanno un sound elettrico, vicino a certe cose dei Counting Crows e sono una delle band più interessanti di classico rock venute alla luce di recente.

CD/DVD. Neil Young è unico. In questo nuovo disco, molto elettrico (alla Crazy Horse ), si fa accompagnare dai Promise of The Real, la band di Lukas e Micah Nelson, i figli di Willie Nelson, conosciuti lo scorso anno al Farm Aid. Monsanto Years è un disco elettrico e potente, che si scaglia contro le corporation Americane. Ma, se i testi sono volutamente forti e vibranti, la musica è classicamente younghiana, con lunghe cavalcate elettriche e qualche ballata. Ci sono almeno quattro canzoni sopra la media e il disco cresce molto ad ogni ascolto. Segnatevi questi titoli: People Want To Hear About Love, Wolf Moon, Big Box e A Rock Star Bucks A Coffee Shop. Copia non sigillata.
 
	2 CD. Kiefer Sutherland, attore, figlio d'arte ( Donald Sutherland ), ha esordito nel 2016 con Down in a Hole, un bel disco di Americana sound, venato di rock. Ed ora torna con Reckless & Me, secondo capitolo della sua storia di musicista. Come Dennis Quaid, anche Donald Sutherland mischia il suo talento di attore con quello di musicista ed i risultati sono molto interessanti. Ballate elettriche, decise, ben suonate, rese credibili da una scrittura adulta e da un suono molto equilibrato. Special limited edition, contiene un secondo CD, inedito: Live in Berlin.
 
	Prodotto dallo specialista Dave Cobb e registrato a Nashville, il quinto album di studio della pluripremiata band inglese sembra allontanarsi dalla sovraproduzione pop dell'ultimo lavoro di studio Delta del 2018 per tornare a frugare tra le polveri del folk rock degli esordi con maggior decisione, aggiungendo qualche sana boccata dell'aria inebriante delle praterie americane. Magari con un po' più di mestiere e meno innocenza, la band torna a incantare con una musica dall'affascinante impianto melodico e con le giuste fonti d'ispirazione.
