2 CD. Il meglio del festival del settembre 2005. Il festival di Austin è secondo solo al Bonnaroo. Nei 28 brani appaiono artisti del calibro di Black Crowes, Blues Traveller, Widespread Panic, Allman Brothers Band, Gov't Mule, Rachael Yamagata, John Prine, Asleep at the Wheel, Robert Earl Keen, Steve Earle, Black Keys, Tortoise, Decemberists, Frames, Jason Mraz etc
La più popolare band sudista viene celebrata da tutto il Sud in un concerto memorabile. I Lynyrd Skynyrd sono la più popolare southern band, dopo gli Allman Brothers, e in questo concerto riprendono tutti i loro classici in compagnia di musicisti di grande spessore: Gregg Allman, Warren Haynes & Gov't Mule, John Hiatt, Jamey Johnson, Blackberry Smoke, Aaron Lewis, Robert Randolph, Alabama, Charlie Daniels, Donnie Van Zant, Jason Isbell, Moe, OAR, Cheap Trick ed altri. Una celebrazione, a tutti gli effetti, ma anche un formidabile album di vero southern rock.
il maestro waysun liao traduce e commenta tre classici, da molti definiti come la "bibbia del t`ai chi", corredandoli di un`ampia sezione introduttiva che spiega come aumentare l`energia interna (chi), come trasformarla in potere (jing), e come proiettarla all`esterno.
Secondo volume dell'antologia del grande chitarrista americano
Ristampa del 25esimo anniversario dell'unico album delle leggende del grunge di Seattle.
Album del 1992 del cantautore americano per l'etichetta di John Prine.
