Debut album, prodotto da John Mellencamp. Un classico di fine anni ottanta. Copia non sigillata.
A parte il duetto con Joe Ely, che da solo varrebbe la spesa, ci sono brani come We Can't Make it Here, See The Elephant, Holiday e Restless che confermano McMurtry tra i principali espontenti di quel fiero rock di matrice cantautorale e chitarristica. Copia non sigillata.
3 CD. Tre concerti inediti. Ohne Filter Extra ( 1989, con la formazione a trio ). Extraspat in Concert ( 1995, formazione a 4 ), Ohne Filter Extra ( 2000, in quartetto). Healey catturato nel suo elemento naturale, tra rock e blues.
Jeff Healey continua a mantenere la sua leggenda, tramite la pubblicazione di registrazioni dal vivo, tratte sopratutto dal primo periodo della sua carriera, quello più blues. Qui siamo a New York, 1988. Bottom Line, 13 Dicembre: show fatto in seguito alla pubblicazione del disco d'esordio, See The Light.Notevole show con brani del disco ma anche covers di Cream e ZZ Top per mantenere alto li profilo. Jeff, in seguito, non avrebbe più mantenuto questa purezza.
Secondo album per la band psichedelica californiana, originaria di Arcata. Brani lunghi, improvvisazione, elementi hard rock mischiati con evoluzioni blues. Una tocco psichedelico personale, definito interplanetary psychedelic head-trips. Decisamente unici, sono popolari in California per il tipo di musica, perfetta da ascoltare quando ci si trova in determinate situazioni.
Jeff Healey ci ha lasciato da tempo, ma la sua casa discografica fa di tutto per non farcelo dimenticare. Questo album dal vivo, inedito, presenta un infuocato concerto registrato nella leggendaria Horseshoe Tavern, un club dove il nostro aveva suonato moltissime volte.Ed il periodo è quello buono, 1993, quando Jeff faceva del sano rock blues.
Il meglio del periodo Stony Plain, cioè l'ultimo periodo della carriera del chitarrista canadese, quando ha rivolto il suo interesse verso il jazz ed altre forme musicali, abbandonando parzialmente il blues e totalmente il rock. Jazz, swing e blues rivisitati attraverso 12 canzoni, tra le quali c'è anche un inedito di oltre otto minuti, registrato assieme al jazzista Chris Barber.

2 CD. Un disco inedito registrato in studio dal chitarrista canadese, quando ancora era padrone del suo strumento. Pubblicato il 25 Marzo 2016, il giorno del suo compleanno, Heal My Soul contiene 12 canzoni inedite, mai suonate neppure dal vivo ed incise negli anni novanta. Le registrazione sono state completate in studio e questo rende il disco pressochè perfetto e, buon ultimo, lo posiziona tra i migliori del chitarrista. Tra rock e blues, potente e diretto, Heal My Soul è tanto bello quanto inaspettato. Questo è quanto avevamo scritto, quando Heal My Soul è stato pubblicato. Ed ora, a distanza di quattro anni, il disco viene riedito con l'aggiunta di cinque brani registrati in studio (Love Takes Time, Every Other Guy,Dancing With The Monsters, All That I Believe, CNIBlues ) che appaiono sul secondo CD. Ed in più abbiamo un concerto, inedito, registrato ad Oslo nel Luglio del 1999. Un'occasione unica per tornare a scoprire un grande della chitarra.
Tom Wilson, già leader dei Junkhouse, da un pò di tempo a questa parte incide e si esibisce sotto lo pseudonimo di Lee Harvey Osmond. Ha sempre goduto di un bel rapporto con Michael Timmins, leader dei Cowboy Junkies che, anche in questo caso, fa da produttore e da guida spiritual-musicale. Mohawk, il nuovo album di Wilson-Osmond, è un disco di rock e folk elettrico, con forti venature blues ed accenni alla musica pellerossa. Infatti, solo di recente, Wilson - Osmond ha scoperto la sua discendenza da una tribù Mohawk.
