Ristampa rimasterizzata in paper sleeve di un classico di Wonder. Si tratta del suo quinto album, 1966, con la title track Up Tight che è andata diritta al primo posto delle classifiche di settore. Oltre a questo brano: Love a GoGo, Hold Me, Music Talk, Teach Me Tonight. Stevie è accompagnato dai Funk Brothers.
Negli anni settanta, Andrew Gold era discretamente popolare. Faceva parte di quella cerchia di musicisti sud californiani, a cui faceva capo Linda Ronstadt. Bella voce, Gold aveva scritto anche diverse canzoni. Ora ci siamo un pò dimenticati di lui ( è morto nel 2011 ), ma la Omnivore, specializzata in ristampe scelte, mette sul mercato questo concerto, la data finale del suo tour del 1978, registrato al Roxy Theater di Los Angeles. Gold esegue 14 canzoni, tra cui qualche cover, come l'inossidabile Roll Over Beethoven.
2 CD. Indians Cowboys Horses Dogs ( un classico, con Lucinda Williams ) e Hotwalker. Due dischi al prezzo di uno, edizione rimasterizzata.
2 CD.Un bel concerto, registrato nel 1988 in occasione del tour fatto per lanciare Streets Of Our Town, uno dei suoi dischi più belli ( prodotto da Gary Tallent della E Street Band ). Forbert era in gran forma e la band che aveva alle spalle, la migliore che ha mai avuto. In questa serata Steve esegue più o meno tutto il disco Streets of Our Town, ma anche classici del suo repertorio come Romeo's Tune, Wait A Little Longer, Search Your Heart, You Cannot Win ed altre. una ventina di canzoni in totale.
2LP. La raccolta definitiva con 21 classici incluse le hit Superstition, Signed, sealed, delivered e Sir Duke.
1. Kiss Lonely Good-Bye (Single Version) (4:09)
2. Kiss Lonely Good-Bye (Single Track) (4:08)
3. Kiss Lonely Good-Bye (LP Orchestral Version - Vocal) (4:38)