Prima antologia totale sulla carriera, con materiale tratto da CD editi dalla Geffen, Warner, Elektra. 14 canzoni con classici come Dirty Laundry, The Boys Of Summer, The End Of The Innocence e The Heart Of The Matter. Don Henley è stato l'unico membro degli Eagles ad avere una carriera solistica di grande successo.
77 minuti, registrati dal vivo alla radio, 15 Dicembre 1981, al Country Club di Reseda, California. Ci sono buona parte dei classici del BOC.
2 CD. Il famoso Live del 1976, ristampato in versione doppia. CD 1: Live in London ( Royal Albert Hall). CD 2: Live in New York ( Madison Square Garden, Live inedito). Edizione da tempo fuori catalogo. Non sigillato
CD/DVD. Il disco del 2005, tra i migliori incisi da Elton John nell'ultimo periodo. Il CD contiene tre tracce aggiunte. Il DVD, esclusivo per questa edizone, è stato registrato dal vivo nel 2004, al Tabernacle di Atlanta.
Esce un pò a sorpresa, quasi in sordina, il nuovo lavoro di Graham Parker, dopo i dischi che avevano segnato il suo ritorno, assieme ai Rumour, cioè Three Chords Good e Mystery Glue. Cloud Symbols presenta una nuova band dietro a Parker: The Goldtops (Martin Belmont, Geraint Watkins, Simon Edwards e Roy Dodds). Belmont è un fedele compagno (era nei Rumour), ma anche gli altri sono vecchie conoscenze, a cominciare da Geraint Watkins. Parker invece è quello di sempre. Canzoni solide, secche, taglienti, ballate pulite e dirette: insomma una manciata di canzoni che non fanno che confermare il suo valore. Cominciando da Girl in Need, Ancient Past, Every Saturday Nite, Love Comes, Is The Sun Out Anywhere.
Iniciso a Novembre del 2017 a Chicago, negli studi dell'emittente telvisiva WTTW-TV, Greatest Hits Live e' una sorta di seguito di Chicago II: Live On Soundstage, dove la band eseguiva il secondo album. In questo CD ci sono invece i classici del gruppo, da I'm A Man sino alle canzoni più recenti. 14 canzoni, con classici come If You Leave Me Now, Beginnings, Hard to say I'm Sorry, Saturday in The Park etc. Il DVD contiene l'intero show.
Ci ha abituato bene, Rosanne Cash. Dopo una serie dischi di buona qualità, con l'inizio del nuovo millennio ha alzato il suo tasso qualitativo ed ha pubblicato una serie di dischi di indubbia qualità. Black Cadillac, Rules of Travel, The List, sino al recente The River and The Thread. She Remebers Everything prosegue sulla stessa linea del precedente, proponendo una serie di ballate, tra rock e radici, ma non country. La produzione, affidata a Tucker Martine e John Leventhal, arricchisce il suono, mentre il resto la fa la voce calda e coinvolgente di Rosanne Cash. Copia non sigillata.
Sono passati quasi dieci anni dal disco precedente, Glad All Over. Quasi pensavamo che la band non esistesse più. Ma Jakob Dylan è uno tosto e, con calma ed in modo misurato, ha messo assieme una nuova band: stesso nome, ma musicisti diversi. Il risultato, Exit Wounds, è un disco solido e ben costruito, piuttosto rock, ma con molto equilibrio. Non mancano le ballate ed anche le belle canzoni, come dimostrano The Daylight Between Us, Roots and Wings, I Hear The Ocean, Move The River. Ma è un pò tutto il disco che ha un piglio positivo, una bella scrttura e canzoni solide. Bentornato.