3 CD. Gli anni per la Hightone. Ci sono i due dischi più famosi di Jack: Friends of Mine ( duetti con Tom Waits, Dave Alvin, Emmylou Harris, Tom Russell, John Prine, Rosalie Sorrels, Bob Weir ed altri ) e The Long Ride ( da tempo fuori catalogo ). Il terzo CD è un concerto, inedito, registrato nel 1997, dove Jack passa in rassegna il suo repertorio e ricanta i suoi classici.E li condisce con brevi racconti che riguardano la sua carriera. Edizione in tre CD limitata. Copia non sigillata.
2 CD. Si tratta del primo disco della band texana, introvabile da anni. Ristampa rimasteririzzata, via Omnivore, con un secondo CD aggiunto, con dodici nuove canzoni. Un tesoro ritrovato per la band di Rhett Miller: quattro canzoni erano edite solo in cassetta, le altre otto sono demos delle sessions originali. Questo disco è considerato basilare nell'ambito alternative country e la sua ripubblicazione ci permette di gustarlo nuovamente in tutta la sua bellezza.
Materiale raro, anche inedito, ma registrato dal vivo. Tratto dagli archivi di Jack Bruce, scomparso di recente, questo disco allinea registrazioni Live, incise tra il 1980 ed il 2001. Ci sono versioni di classici dei Cream come Sunshine of Your Love o White Room, ma anche Theme From an Imaginary Western, Born Under a Bad Sign, The Loner.
Le prime registrazioni di Waits, precedenti al contratto con la Asylum. 13 canzoni
Tower of Power, la più dinamica ma anche longeva band in ambito soul, sono stati di recente in Italia per una serie di concerti molto applauditi. Ora celebrano i cinquanta anni di carriera con questo nuovo album, che contiene una serie di canzoni composte per l'occasione dal leader in pectore, Emilio Castillo e Stephen Doc Kupka. Canzoni che celebrano il classico soul, di cui la band è depositaria da moltissimi anni. Il suono è sostentuo da una corposa sezione di cinque fiati e da una poderosa sezione rimica con due membri originali (Dave Garibaldi e Francis Rocco Prestia). Poi abbiamo l'hammond di Roger Smith e la chitarra di Jerry Cortez e ben due voci soliste: Ray Greene e Marcus Scott. Classic soul, come ben pochi fanno al giorno d'oggi e canzoni di peso come Hangin' With My Baby, On The Soul Side of Town, Butter Friend, Let it Go e Do You Like That.
.