Ristampa rimasterizzata I grandi successi degli anni sessanta
	Il classico assoluto di Hendrix, ristampato con la copertina dell'edizione inglese e con la sequenza originale del disco GB. Vinile 180 grammi, stampa Eu.
	18 classici per la band di Bryan Ferry.

Sabato 25 Ottobre 1997 Question Mark and the Mysterians sono stati gli headliner nel festival Cavestomp, dove hanno suonato il classico 96 Tears ed altri brani noti come Can't Get Enough of You Babe, I Need Somebody, Beachcomber, Girl, Are You For Real, Ain't It A Shame etc. La band, originaria del Michigan, aveva radici in Texas e musicisti messicani in formazione, il che ha creato il particolare sound che li ha resi estremamente popolari. Il CD contiene anche un demo del 1966 e la versione in spagnolo di 96 Tears.
	Inquieto e sempre in movimento, Jimbo James Mathus prosegue una carriera interessante, geniale quanto disordinata. Rocker, bluesman, produtture, membro fondatore degli Squirrel Nut Zippers, membro della South Memphis String Band, leader dei Tri-State Coalition, Jimbo è un vulcano di idee e di suoni. Come conferma questo nuovo lavoro, scritto tra Memphis e le colline del Mississippi dove il blues la fa da padrone, senza dimenticare rock e southern rock. 9 canzoni imbevute di sonorità sudistes. Edizione limitata in vinile ( solo in vinile ! ). Stampa Usa. Contiene download card.
	Ristampa Rimasterizzata 2023. Edizione per il 50° anniversario. Questa versione del classico disco dal vivo, contiene una traccia in più: The Last Trip to Tulsa.. Vinile clear, stampa Usa in edizione limitata.
	October In The Railroad Earth segna il ritorno di Tom Russell ad un suono più country. Ma è anche uno dei suoi dischi più belli e più ricercati, dai tempi di The Rose of San Joaquin (1995). Un disco personale, introspettivo, dove le ballate country si mischiano a canzoni messicane,Tutto da godere, comiciando dalla canzone che dà il titolo al disco, ma anche Isadore Gonzales, T-Bone Steak and Spanish Wine ( testo straordinario), Red Oak Texas, Highway 46, Back Street of Love. Il disco si chiude con la rilettura di un classico di Johnny Cash, The Wreck of the Od 97. Edzione limitata in vinile, 180 grammi, stampa Eu.
	Il primo album dello Spencer Davis Group, dopo l'uscita di Steve Winwood. Nuova edizione, rimasterizzata 2019. Vinile Heavyweight 180 grammi. 1000 copie numerate singolarmente in vinile trasparente colorato.

2 CD. Edito nel 1994, il disco segnava il ritorno in studio del leader dei Beach Boys asssieme a Van Dyke Parks, che in passato aveva già collaborato con lui diverse volte. Orange Crate Art era un disco diverso che non suonava come i precedenti di Wilson. Ora viene riprensentato dalla Omnivore in versione rimasterizzata.Il disco originale, più tre tracce aggiunte, tre inediti recuperati dalle session originali del disco. Edizione limitata in vinile,180 grammi, stampa Usa.
	Disco edito nel 1975 e celebrato come il più popolare, nel mercato Americano, per la band olandese. Nuova versione in vinile, 180 grammi, vinile audifiolo. Edizione limitata, 1500 copie, numerate singolarmente. SILVER COLOURED Vinyl, Copertina apribile.
	Outta Sight, che arriva dopo un certo silenzio della band canadsese, è ben al di sopra delle attese: è un disco americano a tutti gli effetti, anzi un album di southern rock, potente e chitarristico. Ci sono canzoni come Here I Am e Find The Truth, che sembrano arrivare direttamente dagli anni settanta, chitarre degne dei Lynyrd Skynyrd ed harmony vocals che rammentano Crosby Stills Nash & Young. Sheepdogs sono sempre stati sotto i nostri occhi e sono cresciuti, lentamente, ma sono cresciuti, come dimostra Outta Sight. Ci sono anche delle jam strumentali che danno ragione agli estimatori della band. Al giorno d'oggi ci sono ben poche band che hanno il suono dei Sheepdogs. Copertina apribile, vinile 180 grammi, stampa Canada. Qualità audio eccellente.
	Uno dei classici assoluti del Rolling Stiones, cosniderato il migliore da buona parte della critica. LP stampa Usa, 1780 grammi Copertina apribile,
	LP. Bulldog, 1989, IT. Disco non ufficiale con esplicite avvertenze sulla non eccellente qualità delle registrazioni che raccoglie materiale inciso dal vivo a Stoccolma ill 5 settembre 1967 e a Parigi il 9 ottobre 1967. Le prime 1000 copie stampate in vinile colorato. Copia originale sigillata.
	Recorded and mixed at Ocean Way Recording, Los Angeles, January 1984.
	LP. Capricorn Records, 1976, USA. Settimo album della band southern Rock dell'Alabama che qui prende una traiettoria più black e funky, evidente fin dalla provocante e allusiva grafica di copertina. Copia americana sigillata.
						