

Anni 50, Hollywood, il detective Louis Simo, é chiamato ad indagare sulla morte del celebre attore George Reeves, che interpreta il Superman televisivo. Apparentemente morto per suicidio, le indagini porteranno a sviluppi non prevedibili. Simo scoprirà, infatti, che l'attore aveva una storia con la moglie del produttore Eddie Mannix, e questo potrebbe essere un valido movente per un omicidio...


Popolare presentatore radiofonico, un giorno Bob Crane viene avvicinato dal suo agente che gli propone il ruolo del protagonista per la serie tv 'Gli eroi di Hogan'. Dopo qualche esitazione, Bob accetta e la serie ha un successo enorme. Ma, parallelamente, al successo, aumentano le tensioni fra l'attore e la moglie Anne. Intanto Crane conosce John Carpenter, un cineoperatore, con il quale instaura un forte legame di amicizia. La movimentata vita di Crane termina, di colpo, quando viene assassinato in una stanza di un motel dell'Arizona nel 1978. Un omicidio fino ad oggi ancora irrisolto.




Cos'altro può desiderare Charley Pearl, affascinante miliardario in procinto di sposare la bella figlia di un riccone hollywoodiano? Ma certo: la torrida Vicki Anderson, la cantante che entra nella sua vita come un tornado. La scintilla scocca nel piano-bar dove Vicki si esibisce e fa esplodere la più scoppiettante e divertente love-story che Hollywood ricordi.



