Quarto album per la band californiana ( e terzo per la Brushfire di Jack Johnson ). La band mostra una attitudine verso l'improvvisazione nel brano di apertura, Suspended, dove ci sono influenze anche del suono dei Grateful Dead. Quindi confeziona canzoni eleganti come I Wanna Feel It, piccoli gioielli tra armonia vocale e melodia. Una band raffinata che ha fatto dell'eleganza ( ma c'è anche molta sostanza ) una delle ragioni della propria esistenza. Si ascolta con grande piacere. Ora a prezzo speciale limitato
Autore molto noto, anche cultizzato, viene rappresentato da questo tribute album: Partecipano, interpretando le canzoni di Lee, Nancy Sinatra, Dusty Springfield, Dino Desi & Billy, Duane Eddy, Sanford Clark, Hondas, BB King, Hal Blaine, Al Casey e molti altri. 25 canzoni.
Il nuovo, atteso album, di Jason Mraz, 2014. Pop troubadour, come è stato definito in patria, Mraz coniuga arte e commercio in modo deciso ed inequivocabile, ma fa anche del sano pop che è gradevole da ascoltare.
Molti, in Italia, si sono accorti di Ben Miller e della sua band, perchè hanno aperto i concerti dei ZZ Top. Noi lo aveva già presentato, tramite il suo disco precedente, Heavy Load. Ben Miller arriva dal midwest ed ha un suono decisamente personale che mischia l'urgenza del rock and roll, la frenetica energia del bluegrass, il soul del Delta blues con lo spirito della musica degli Appalachi. Una sorta di Americana fuori da ogni schema, personale e vigorosa.
Live 1973: Vassar Clements, Jerry Garcia, David Grisman, John Kahn, Peter Rowan.
2 album su 1 CD
Ristampa del disco originariamente pubblicato nel 1959.
Originally released 1968 as Dunhill DS-50032.
Front insert is clear plastic underwater scene.


