Due LP in un CD.
	Ristampa del terzo album del grande chitarrista con 6 inediti.
	Intrigante esordio per una cantautrice rock di Boston. Con un pizzico di radici, molta verve ed una penna che sa già tracciare musica d'autore, Sarah Borges si presenta nel migliore dei modi. 
(prodotto non sigillato)
	Vibrafonista venezuelano in session con Arturo Sandoval,Ed Calle e l'Ensemble Gurrufio.
	Sano guitar rock di matrice Usa. Prodotto da Roscoe Ambel.
	Dal titolo alla copertina ci troviamo di fronte ad un disco che offre quanto ci attendiamo. Classico rock Usa, figlio del Boss e del Puma, con ballate elettriche, canzoni corpose ed un suond che ha le radici giuste. Niente di nuovo, solo del classico rock chitarristico, ma di qualità.Non facile da trovare.
	Un disco anomalo per il cantautore di Cold Spring, Kentucky. Con il piano come strumento base e pochi musicisti attorno a lui, Moore rivede le sue radici. Canta brani gospel e folk classici, ci mette delle canzoni nuove e ci consegna un disco privato, intenso e rivelatore che mostra un nuovo lato della sua eclettica musicalità. Un autore in decisa crescita.
	Remaster 1997.
	Debutto, per ora solo su vinile, di una band di Nashville. Il disco, pubblicato dall'etichetta di proprietà di Brendan Benson, mischia rock e radici, con una buona propensione verso il southern rock. Un bel compendio di rock ed Americana, da parte di una band molto interessante. Con Warren Haynes.
	Nuovo album solista per John Wesley, lead guitar nei Porcupine Tree. In un brano appare come ospite Alex Lifeson dei Rush.
	Band al suo esordio. Arrivano da Nashville, ma non fanno country. La produzione è nelle mani di Andrija Tokic, già responsabile dell'esordio degli Alabama Shakes. Radici southern, rock, soul, blues: Clear Plastic Masks hanno energia da vendere, mischiano le loro radici con un suono attuale e non danno nulla per scontato. Onesti, genuini e trasparenti, come li ha definiti Pitchfork, ma con una marcia in più.
	Era dal 2008, da That Lucky Old Sun, che Brian Wilson, unico leader dei Beach Boys, non faceva un disco nuovo. E' vero, nel 2012 c'era stata la reunion della band ( That's Why God Made The Radio ) ma, a parte questo disco, Brian era inattivo da anni. No Pier Pressure è un album molto classico ( c'è solo un brano che stacca), con il nostro alle prese con del materiale molto Beach Boys Style. Armonie vocali superbe, una manciata di canzoni di indubbio spessore e la partecipazione di Nate Ruess, She & Him, Kacey Musgraves, Al Jardine, Blondie Chaplin, David Marks e Mark Isham. De Luxe edition
	Quinto lavoro per Deb Talan & Steve Tannen. La sera che si sono incontrati, hanno cominciato subito a scrivere canzoni assieme ed hanno formato The Weepies. Band californiana, stile Fleetwood Mac anni settanta. Belle armonie vocali, canzoni cristalline in classico stile folk rock. In questo album sono aiutati da musicisti di tutto rispetto come Pete Thomas e Steve Nieve ( Costello's band ), Rami Jaffee, Tony Levin, Matt Chamberlain ( Pearl Jam ) etc.
	Quinto album per la formazione californiana, guidata da Matthew Logan Vasquez e con Kelly Winrich [multi-instrumentalist, vocals], Will McLaren [guitar], Jon Jameson [bass],e Brandon Young [drums]. Rock con venature soul ed una identità compositiva sempre ad alto livello.

I Dont Live Here Anymore è il primo disco nuovo, da quattro anni a questa parte, per la band Usa. War on Drugs ormai sono un marchio consolidato, una band che si è creata un suono ed uno spazio nel marcato e che lo ha confermato, disco dopo disco. Sono una band un pò mainstream, con  sonorità anni ottanta, ma la creatività di Adam Graduciel è in continua evoluzione, come dimostra questo nuovo lavoro. Rock, godibile e vecchio stampo, fatto ormai abbastanza raro nelle band classic rock. 
	Harmonia Mundi 1995. HMC 901537. Suite de concert en deux et trois tableaux. Direzione di Josep Pons.
	Bongiovanni 1982.
	
	Columbia 1963. 3LP. MINT.
	Columbia 1971. MINT.
	3 CD. Nuovo Box dedicato agli High Tide, con le registrazioni per la Liberty. Sea Shanties, High Tide e un terzo CD con demos e outtakes, registrati in studio nel periodo intercorso tra il 1968 ed il 1970. Due dischi splendidi che, anche con il passare del tempo, non hanno perso il loro fascino. Ma al tempo, malgrado le critiche molto positive, la band non ebbe il minimo successo e, alla fine del 1970, si sciolse. Oggi, grazie alla Esoteric abbiamo la possibilità di riascoltare questi due classici. Non è cpsa da poco.
	Buone condizioni
	"23 pieces. 72 minutes of music on one compact disc."
Commissioned by the [url=https://www.discogs.com/artist/1647247]Twyla Tharp Dance Foundation, Inc.[/url]
"The Catherine Wheel" Premiered September 22nd, 1981 at the Winter Garden Theatre, New York City.
Choreographed and Directed by [a357843].
Studios;
Celestial Sound Studios
Olympic Sound (London)
Blank Tapes.
© 1981 Sire Records Company. Printed in U.S.A.
? 1981 Sire Records Company. Marketed by Warner Bros. Records Inc.
Mfg. by WEA Manufacturing.
Made in USA.
Issued in a standard jewel case with a 12-page booklet.
Total playing time 79:07.
	Nato e cresciuto a Ruston in Louisiana, il giovane chitarrista americano è stato indicato come il più credibile erede di B.B. King, non ha caso dato che ha svelato di aver passato degli anni a studiare ogni concerto di B.B. dal 1968 al 2013. Questo suo secondo album pubblicato dall'etichetta di settore Alligator non fa che consacrare la rinascita del blues: 12 brani, storie personali e riflessioni scaturite da una presa di coscienza "imparare dagli errori, imparare dalle oscillazioni dell'amore e capire il più possibile di vita, magari divertendosi anche un po'". Dopo aver sudato mille e più fatiche per trovarsi dove è al momento, Harrell è oggi un musicista dall aforza esuberante, contagiosa e un po' sfacciata che trascina l'ascoltatore in un'atmosfera magica.
						
