
CD/DVD. Un concerto storico per il rocker inglese, catturato dal vivo nel periodo di maggiore popolarità e migliore forma. Era appena uscito l'album Information ed Edmunds cavalcava l'onda di alcuni successi, come la cover di Springsteen ( From Small Things ). Il concerto contiene anche brani di Fabulous Thunderbirds, Elvis Costello e Graham Parker, oltre al materiale del rocker gallese. Il DVD contiene il medesimo concerto.

Questo Live in studio di Bonnie Raitt è una piccola chicca. Inciso molto bene, il disco presenta una performance poco usuale per la cantante blues. Oltre a brani suoi, Bonnie esegue canzoni di John Prine ( Angel From Montgomery ), Paul Siebel ( Any Day Woman ), Chris Smither ( Love Me Like A Man ), Delbert McClinton ( Sugar Mama) ed altre. Un cult, per i fan della Raitt.

Un disco dal piglio letterario che rivela un lato poco conosciuto di Suzanne Vega, cantautrice newyorkese, in scena da oltre trent'anni. Il disco, dedicato alla scrittrice Carson McCullers (Riflessi in un Occhio D'oro, Il Cuore è un Cacciatore Solitario) è un lavoro profondo ed intimista, con ballate intense, brani quasi roots e canzoni terse e pulite. Un disco che piace, e molto, man mano che diventa vostro. Suzanne ormai fa musica per il piacere di farla e questo distacco dal music biz dà molta più profondità alla sua scrittura. CD edizione limitata in digipack.

Edito nel 1989, EMI UK, EMD 1012. Copia originale dell'epoc.