Ristampa rimasterizzata in occasione del 50esimo anniversario del classico Live della band inglese.
Nuovo CD, 2006, per il sassofonista di colore. Con Howard Johnson, Benny Powell, Yoron Israel etc.

Nuovo lavoro per il figlio di Bob Marley, oggi forse il più importante musicista reggae in azione. Reggae meets Caribbean Folk: un cocktail intrigante di tradizione e modernità, con accenni rock su una base reggae. Marley fonde abilmente stili e suoni ed ha un innato senso per la melodia. Tutto da godere.
Steve Howe, chitarra solista negli Yes. è un musicista a tutto tondo. La serie Homebrew, iniziata nel 1996, andava a a ricercare materiale inedito nei suoi archivi personali. Materiale registrato per le varie band a cui Steve ha partecipato: Yes, AWBH (Anderson, Bruford, Wakeman & Howe) e GRT (Steve Howe, Steve Hackett and Geoff Downes). Questo sesto volume contiene materiale assolutamente inedito, con ben 18 canzoni che appaiono per la prima volta, nella loro versione originale.
Antologia sulla carriera con 16 canzoni, tra cui diversi standard di Steven. Brani come Forever, Lyin' In A Bed of Fire, Under the Gun, Out of The Darkness.
Splendido concerto, registrato nel 1975 a Memphis, nella Lafayette Music Room. Big Star in formazione originale, con Alex Chilton voce solista. La mitica band southern esegue 20 canzoni, divise tra classici del proprio repertorio e covers. Tra le canzoni eseguite: Hot Burrito n 2 ( Flying Burrito Brothers), Way out West, The Ballad of El Goodo, O My Soul, Come On Now, Slut, Don't Lie to Me, Thirteen, Back of A Car, She's A Mover, I Gotta Kind Lost. Questo concerto era gia stato edito nel cofanetto retrospettivo Keep An Eye On The Sky. E' la prima volta che viene edito da solo. Edizione Omnivore Usa, a prezzo speciale.

Rare registrazioni dal vivo della formazione di San Francisco, capitanata al tempo da Cyril Jordan. I brani contenuti in questo Live, arrivano dal periodo più fecondo della band, quello che ha generato dischi del calibro di Shake Some Action, Now e Jumpin' in The Night. Tra le canzoni contenute, oltre all'anthem generazionale Shake Some Action, ci sono anche le riletture di brani di Beatles, Byrds, Rolling Stones, Van Morrison, Chuck Berry ed altri.Eccellente Live, tratto dal periodo migliore della band, quello che ha generato Now e Jumpin' in The Night.
IL chitarrista di Captain Beefheart, Gary Lucas, e la creativa singer di colore Nona Hendryx si sono messi assieme per rileggere il songbook del leggendario Capitano. Ci sono alcuni dei suoi brani più noti, ripresi in modo personale, con una robusta dose di blues a fare da fondo ad ogni canzone.Il blues era nel DNA compositivo di Beefheart. Qualche titolo: Safe As Milk, The Smithsonian Institute Blues, Too Much Time, Sugar and Spices, Tropical Hot Dog Night, Sun Zoom Spark, I'm Glad, Suction Prints, When Big Joan Sets Up etc.Originale.
Giovane singer rootswriter che ha aperto il recente tour di Lori McKenna. La stampa di settore Usa parla di un musicista che ha l'intensità di John Mellencamp, la vivacità dei primi Mumford & Sons e la professionalità di Bruce Hornsby. A monte di tutti questi giudizi, Danaher è un rocker, con venature roots, in grado di proporre buona musica. Basta ascoltare Hell or Highwater, Jesus Can See You, Fred & Jonell, la springsteeniana My Father's Blood e Over That Mountain. Da tenere d'occhio.
Edito nel 2003, introvabile da anni. Un disco dei Quetzal, prodotto da Steve Berlin dei Los Lobos.
Il nuovo lavoro del trombonista blues e jazz. Questa volta Shorty ce la mette tutta e fa un disco di blues, con forti venature jazzy. Tra gli ospiti che appaiono nel disco, abbiamo Gary Clark Jr, Lauren Daigle e la New Breed Brass Band.

Ralph Molina, Billy Talbot e Nils Lofgren, cioè i Crazy Horse, e, ovviamente, Neil Young, il leader della band. Durante la pandemia ognuno era a casa propria, ma i tre Crazy Horse non sono stati con le mani in mano. Hanno continuato a suonare ed hanno anche composto ed inciso tre canzoni a testa, canzoni in stile Crazy Horse che fanno parte di questo CD molto particolare. E Neil Young, per non essere da meno, ha aggiunto un brano, Songs of the Season, già presente su Barn, ma in una versione dal vivo. Cotinua il sodalizio tra Nei Young ed i suoi musicisti, nato alla fine degli anni sessanta ed ancora vivo e realmente vegeto.
Album del 2004. Nuova edizione rimasterizzata, in digipack. Il disco contiene Freinds e You Are, duo brani molto noti di Christine. Inoltre c'è anche un inedito, Little Darlin'
45giri. Record Store Day 2019.
Album del 1995 dell'armonicista italiano insieme al progetto Chicken Mambo.
