
Ristampa rimasterizzata, con l'aggiunta di 4 canzoni, tratte da Rock and Roll Adult.

Registrato dal vivo, Ottobre 2001. L'ultimo disco importante di Van Ronk

Affascinato dal Nord Europa, Olso in particolare, Mills è un rocker, nato e vissuto a Chicago, che cerca di uscire in modo personale dal culto locale, per allargare la sua cerchia di fans. Già il precedente Living in the Aftermath riusciva a coniugare bene il verbo musicale moderno di Mills, cosa che questo nuovo lavoro (e con Chris ci sono sempre The Distant Stars, la sua band) riesce anche meglio.

Benmont Tench è il pianista degli Heartbreakers, la band di Tom Petty.Esordisce some solista con un disco di ottima fattura, influenzato dall'amico Tom, a cominciare dai titoli delle canzoni. E sono proprio le canzoni a fare la differenza: ballate pianistiche, ed alcune sono di grande spessore, per un disco che conferma il valore del musicista. Ci sono due brani strumentali che richiamano Nicky Hopkins, una paio di covers ( tra cui una splendida Duquesne Whistle di Dylan ), il resto è farina del sacco di Tench. Bello, quanto inatteso. Ora a prezzo di distribuzione italiana.

Il nuovo lavoro di Josh Haden che, in un brano, duetta addirittura con il famoso padre, Charlie Haden. La canzone, You and I, fornisce nuove soluzioni ed il disco continua il percorso di Josh. Un disco maturo, prodotto a Los Angeles da Gus Seyfert.Spain, da quando hanno ripreso, sopratutto con The Soul of Spain, hanno mostrato una nuova linfa creativa. E questo nuovo lavoro non farà che cementare tutto quanto fatto sino ad oggi.