
2 CD. Nuovo volume della serie che contiene masters inediti, che gà aveva dato luogo allo stupendo Personal File. Questa volta si scava ancora più indietro, agli inizi della carriera di Cash, Un concerto del '55, i demos incisi prima di entrare in studio per la Sun, canzoni rare o inedite che ripercorrono gli eccezionali anni sessanta. Cash legato alle radici che canta western songs, Bob Dylan, brani tradizionali, ballate country, canzoni folk. Un Cash straordinario, come sempre, ma fresco e vitale.
2 CD. Il primo CD contiene l'album del 1981, Don't Point Your Finger, il secondo CD contiene invece un concerto inedito, registrato per la BBC nel 1981. Concerto che faceva parte del tour promozionale per Don't Point Your Finger.
monografia fotografica di uno dei fotografi piu` importanti della storia della musica pop e rock.
E' sicuramente difficile catturare la forza di una band dal vivo, registrando però in studio. Fortunatamente i Lone Justice (Maria McKee, Ryan Hedgecock, Marvin Etzioni e Don Heffington) andarono nei Suite 16 Studios nel dicembre del 1983 ed incisero questi brani con la stessa forza che mostravano dal vivo. Registrati con un direct to 2-track tape da David Vaught, senza aggiunte di sorta, questi brani possono venire finalmente ascoltati nella loro forma originale ed offrono la migliore rappresentazione della band, già in pieno possesso del proprio suono, anche se all'inizio della carriera e. La maggior parte delle canzoni sono inedite.
Roger Daltrey rilegge, in concerto, il capolavoro degli Who, accompagnato da una solida base orchestrale. La rock opera più bella di sempre è ben interpretata e suonata in modo magistrale. Tutta da godere.
Mini-CD
Track #1: From the album [m4980] ?1993.
Track #2: From the album [m4877] ?1985.
Track #3: Previously Unreleased, not available on album ? 1988.
? WEA International Inc. © 1993 WEA International Inc.
Licensed by Gema | LC 0322 | France WE739 | Made In England
Card sleeve
