
Il nuovo, atteso lavoro, della band californiana. Alfieri di quel cosmic psychedelic country che aveva reso leggendario Gram Parsons, con sonorità che li avvicina anche a Tom Petty and The Heartbreakers, Parson Red Heads sono una delle migliori e più importanti band di nuova generazione, che eseguono classiche sonorità anni settanta. Piacevoli, ben strutturati, i Parsons Red Heads sono ormai una realtà. Copia non sigillata.

Il meglio dei Keane, pop band UK. 20 canzoni, due nuove.

4 CD. Il periodo Atlantic, il migliore per il sassofonista free jazz. 8 classici albums, tra il 1958 ed il 1962: Something Else !!!!, Tomorrow is The Question ! ( editi dalla Contemporary), This is Our Music, Free Jazz, The Shape of Jazz to Come, Change of The Century, Ornette !, Ornette on Tenor.

Eclettico e creativo, anche molto produttivo, Ty Segall si è fatto strada nel mondo della musica a suon di....... dischi. Ne ha pubblicati parecchi e, mai, sotto la sufficienza. Ma questo nuovo lavoro, a detta di gran parte della stampa specializzata mondiale, è considerato come il suo capolavoro. Un disco di rock, chitarristico, anche garage, che mischie le sue influenze e dà libero sfogo alla creatività dell'autore. Ty Segall non si ferma, non gli interessa. Fa musica per il piacere di farla, anche grande musica, ed in questo disco ci mette di tutto: dal rock classico, alle chitarre elettriche in gran copia, al blues psichedelico ( i dodici minuti di And Goodnigh ) e moltissime altre cose. Creativo.

2 CD / DVD. A quaranta anni esatti dalla registrazione del primo Hot August Night ( Greek Theater, Los Angeles, 1972 ), Neil Diamond è tornato nella città degli angeli per rafforzare il suo mito. Hot August Night III è stato registrato nel 2012 ed è stato un concerto trionfale. 38 canzoni, con una bella serie di classici, a conferma della bravura e della grandissima popolareità di gui gode Neil Diamond.

Joan Osborne, dopo sei anni, torna a fare un disco con canzoni sue. Un disco attuale, con brani legati agli avvenimenti del momento, come What's That You Say, che prende in esame il problema dell'immigrazione. La Osborne, dotata di un 'ottima voce, è una interprete vera e la sua serietà, come artista, viene confermata anche dalla sua presa posizione nei confronti dei fatti attuali. Canzoni come Take It Any Way I Can Get It, Hands Off, Never Get Tired ( Of Loving You), Boy Dontch Know, Panama, confermano il suo impegno.

2 LP Registrato dal vivo, tratto da una trasmissione radio - LIMITED EDITION CLEAr vivyl