Spider John Koerner, parte del leggendario trio Koerner, Ray & Glover è di nuovo attivo. Ha firmato un contratto in Inghilterra e questo è il secondo disco che pubblica. Registrato nel 2012, con Chip Taylor Smith e Johnny Bridgwood, l'album mette in fila una serie di standards dell'epoca d'oro del folk
Una miscela esplosiva di blues, funky e rock. Band originaria di Brooklyn, dove alberga la nuova scena musicale di New York. Arleigh Kincheloe, dotata di una voce forte che richiama la leggendaria Janis Joplin, è la leader di questa band tesa e vibrante. Le loro esibizioni dal vivo sono forti, quasi dirompenti.
Nuovo mini album, band in decisa ascesa.
Acoustic blues di qualità. Thad Beckman, con Buddy Montgomery, chitarra acustica e batteria, in un disco che mischia antico a moderno. La voce di Beckman assomiglia parzialmente a quella di Willie Nelson, ma il suono è asciutto e molto diretto.
Veterani della scena blues nell'Ohio, Sonny Morman e la sua band, un quartetto, sono musicisti stagionati ma molto esperti. Fanno del blues elettrico, suonato come dio comanda, con punti di riferimento come Warren Haynes e Robin Trower. Un blues moderno quindi, con chitarre in aperta evidenza. Come dimostrano brani comE Tell Mama, Take The Motorway, Macon, Half The Winter, You Quit on Me Baby.