
Area 0. 150 minuti.

Già edito, parzialmente, in DVD lo scorso anno, questo concerto dal vivo vede i due grandi, in compagnia di Norah Jones, rifare il repertorio del grande Ray Charles. Ma ci sono delle differenze, infatti alcune canzoni sono prese dalla sera diversa ( il CD è stato tratto da due serate sold out ), il tutto per rendere più appetibile il prodotto. A monte di tutto, un concerto splendido, classe adamantina, tre grandi interpreti alle prese con un repertorio formidabile.

Il nuovo album, 2012, della popolare rock band. Prodotto da Butch Walker.

Il disco più famoso, è dal vivo, della pub rock band dei Flyers. Registrato al mitico Marquee, nel 1977. CBS inglese, originale dell'epoca.

Il nuovo lavoro del cantautore statunitense è prodotto dallo specialista Stewart Leman. Partecipano musicisti titolati come Larry Campbell (Bob Dylan, Levon Helm) che suona di tutto, dalla steel guitar all' Irish bazouki e Kenneth Blevins (John Hiatt, Don Williams, Waterboys), batteria e percussioni. Il disco è incentrato sulle ballate, influenzate sia dalla musica irlandese che dal country. Maestro in questo genere musicale, Trooper non faceva un disco così bello da diversi anni a questa parte. Edizione Appaloosa che contiene in testi tradotti in italiano ed un brano esclusivo, Ireland, che è tra le cose più belle del disco.

Il nuovo lavoro, complesso ma anche intrigante, di Father John Misty: un po' cult leader, con un pizzico di hippie style, il cui songwriting è supervisionato da uno che di 70's e Laurel Canyon ne sa qualcosa: Jonathan Wilson.. Limited CD digipack edition.

Deutsche Grammophon 2023. Contiene brani di Bach, Royer, Rameau, Forqueray e Duphly.

Registrato dal vivo al Club Keystone Corner, San Francisco, 1980. Con Marc Johnson al basso e Joe LaBarbera alla batteria. 1000 copie, numerate individualmente, TRANSLUCENMT GREEN COLOURED VINYL. Splendido concerto inedito.

Splendido concerto inedito, voce e piano, di Dr. John. Registrato a New Orleans nel 1984. Il Dottore, in gran forma, regala versioni da incorniciare di Junco Partner, Such A Night, Goodnight Irene, Stack- A - Lee, Tipitina, Rockin Pneumonia and The Boogie Woogie Flu. Disco stampato dalla Tipitina Records, l'etichetta del locale di New Orleans. Reperibilità molto difficile.

3 LP. I Blue Öyster Cult hanno festeggiato il cinquantesimo anniversario di attività a New York, alla Sony Hall. Per queste speciale evento ( che si è protratto per tre serate ) Eric Bloom e Donald Buck Dharma Roeser, due membri fondatori della band, hanno suonato con Richie Castellano, Danny Miranda e Jules Radino. A loro si è aggiunto Albert Bouchard, altro membro fondatore del gruppo, in veste di ospite. I BOC hanno suonato per quasi tre ore, eseguendo una parte del loro repertorio più importante. Il set iniziale ha presentato il primo disco, edito nel 1972, mentre nella seconda parte della serata hanno eseguito classici, ma anche brani minori, del loro repertorio, tra i quali canzonii famose come (Don't Fear) The Reaper, Godzilla, Burnin' For You, Stairway t The Stars. Il DVD contiene l'intera serata.

2 LP. Stevie Ray Vaughan in session con B.B. King, Albert King, Albert Collins, Paul Butterfield, Lonnie Mack, David Bowie, Bonnie Raitt, Jeff Beck, Dick Dale. Prima edizione in vinile, 2500 copie, numerate individualmente. Vinile audiofilo 180 grammi, TRANSLUCENT BLUE VINYL.