
L'avevamo conosciuta con l'ottimo Close To The Dark e la ritroviamo con questo interessante lavoro dove mischia rock e canzone d'autore, vocalità flessuose ed intuizioni jazzy. Una Norah Jones meno sofisticata, Brandi sa dosare emozioni e mestiere e si pone sullo stesso piano di Rachael Yamagata. Un talento in decisa crescita.

Buon cantautore, Clarence Bucaro non ha più bissato il suo folgorante esordio. Ma rimane un musicista onesto, legato alle radici giuste, con una scrittura sempre piacevole e qualche canzone sopra la media. In questo lavoro le sue radici principali affondano nella musica di Van Morrison e di Jackson Browne.

Dopo due dischi come leader dei Day Of The Outlaw, Eastham debutta come solista con un disco interessante che mischia old school country con brani più rock, anche southern rock. Dotato di un bella voce, Eastham scrive anche buone canzoni ed il suo disco si fa notare per la pulizia dei suoni e l'energia con cui esegue le canzoni. File under: Jason Isbell, Steve Earle e Neil Young. Da tenere d'occhio.

Una band in continua evoluzione, tra rock e psychedelia. Questo nuovo lavoro, che raccoglie sei brani lunghi, tra improvvisazione e ricerca. definisce perfettamente il sound innovativo della band.

Royal Albert Hall, Londra, 14 Aprile 1970. Uno show formidabile, con la band di John Fogerty che esegue undici classici del suo repertorio in modo diretto, aiutata da una registrazione splendida. Il materiale arriva dagli archivi dei Creedence ma, sino a poco tempo fa, non si sapeva della sua esistenza. Il periodo è quello migliore, con un 1969 al massimo ( tre dischi in cima alle classifiche: Bayou Country, Green River, Willy and the Poor Boys ), un 1970 che raccoglieva i risultati ed una serie di canzoni straordinarie che, ancora oggi, si ascoltano con estremo piacere.

2 LP. New Riders Of The Purple Sage, concerto inedito, registrato al Capitol Theatre di Passaic, New Jersey, 31 ottobre 1975.Concerto tratto da una trasmissione radio, qualità audio ottima. John Dawson, David Nelson e Buddy Cage Skip Battin ( ex Byrds ) e Spencer Dryden( ex Jefferson Airplane ) pubblicavano Oh, What A Mighty Time, il loro settimo album di studio. Questo Live raccoglie brani da un pò tutto il repertorio e si presenta, grazie anche alla qualità della Omnivore, come il live più bello della band d Marmaduke Dawson. LIMITED EDITION MARBLE VINYL

Questo disco, già pubblicato nel 1980, viene riedito, dopo un lungo periodo di assenza dal mercato. Si tratta di una regiastrazione fatta a New York della storica band, con i membri originali nel gruppo, sopratutto Daevid Allen ed anche il bassista Bill Laswell. Con loro i membri della Zu Band, gruppo dello Zu Club di Manhattan. Con la produzione di Giorgio Gomelsky ( già produttore degli Yardbirds), la band incise il disco in uno studio locato a Willow, nello stato di New York. Diverso dal suono dei Gong, il disco mischiava psichedelia con influnze new wave, molto legate al periodo.Non mancano richiami al suono dei Gong, ma ci sono anche delle sonorità in voga al momento, vedi i Talking Heads ad esempio. Un disco diverso, comunque interessante, che aveva anche addentellati con le sonorità anni ottanta.

An FM Broadcast from The Orpheum Theatre, Minneapolis, 5th July 1979
Total Running Time: 78 Minutes
© 2015 Sutra.

45giri. Record Store Day 2015.
EP mono.

45giri. Record Store Day Black Friday 2016.
Limited 2500 copie.