

In un villaggio giapponese, in una terra molto simile al vecchio west, due gang, i Genji vestiti di bianco e gli Heike vestiti di rosso, combattono all'ultimo sangue per un forziere d'oro.

Nuovo album per la band californiana, che in questo disco mostra una attitudine differente rispetto al passato e cerca anche di cambiare leggermente gli equilibri melodici. Non mancano però canzoni eleganti come There Was A Time, Simple Time, Undertow: suono che rimane il marchio di fabbrica degli ALO. Una band raffinata che ha fatto dell'eleganza ( ma c'è anche molta sostanza ) una delle ragioni della propria esistenza, ma che ha saputo anche apririsi verso sonorità più rock, più decise. E si ascolta sempre con molto piacere.


queste quattro raccolte, pubblicate tra il 1924 e il 1926, comprendono novelle risalenti agli anni 1895-1924: il rapporto tra generazioni e l`implacabile ripetitivita` del destino segnano una narrazione dominata da quella poetica dell`umorismo capace di saldare tragico e grottesco.