
Registrato in Texas, al mitico Cactus Cafè di Austin, nel 1990.
Il periodo è quello giusto, Loudon è in gran forma e regala emozioni e grandi canzoni, come raramemnte gli è capitato. Ascoltate People in Love, Dead Skunk, Jesse Don't Like It, Father and Son, Unrequited, I'm Alright, Thanksgiving, Hard Day on the Planet

L'Altra faccia dei fratelli Everly, le ballate. Rimasterizzato 2013. Altra bella compilation Bear Family, 30 canzoni: da All I Have to Do is Dream a Take A Message to Mary, Love Hurts,ETC.

1998

Edito nel 2021, questo disco rappresenta una versione re-immaginata del classico album di Woody Guthrie del 1940, Dustbowl Ballads. Curata dal produttore e supervisore musicale Randall Poster, Home In This World arriva sul mercato con l'appoggio della Woody Guthrie Estate. Considerato uno dei primi concept album di sempre, Dust Bowl Ballads' nelle sue 14 tracce riesce a tracciare un quadro della depressione, anche per le genrazioni attuali, mostrando i vari aspetti,dell'America, di allora e di oggi Celebrando il suo 81° compleanno, il disco è stato rifatto ex novo da artisti di vario genere.Poster ha assemblato un cast vario ed eterogeneo, partendo dai vincitori del Grammy Lee Ann Womack e John Paul White, per andare poi con il poeta grunge Mark Lanegan e la rising star nel genere Americana Lillie Mae, l'acclamato due folk Shovels & Rope, il mandolinista Chris Thile, il grande country singer e cowboy canadese Colter Wall, il fenomeno bluegrass Watkins Family Hour, e la rivelazione indie Waxahatchee.Senza dimenticare The Felice Brothers, The Secret Sisters, Lost Dog Street Band e Parker Millsap.