Nuovo lavoro per il figlio di Muddy Waters. 12 brani di classico Chicago Blues.
Eric Schenkman(Spin Doctors) & Corky Laing (Mountain).Special Guest Noel Redding. Super band, rock blues. disco edito negli anni novanta, ma fuori catalogo da moltisimo tempo.
Antologia del periodo Alligator, con due inediti.
David East, rock blues dal Canada. Super band con elementi dei Downchild ( Gary Kendall e Mike Fitzpatrick), dei Fathead ( Teddy Leonard ) e Paul James ospite aggiunto. Rock blues elettrico.
Texano, Duarte ha raccolto sia i fans di Stevie Ray Vaughan che i nostalgici del mancino di Seattle. Il suo blues elettrico, dirompente e vitale, energico e potente, è tra i migliori del settore. Pur non essendo un genio, Chris ha una solida fama, un bel seguito, ed i suoi dischi sono sempre di qualità medio alta. Come questo My Soul Alone, coi suoi fraseggi elettrici, la sua forza interiore, il suo blues carico e vitale.
Giovane chitarrista blues, Gabe Stillman arriva a pubblicare il suo disco grazie alle attenzioni ed alla produzione di Anson Funderburgh, affermato chitarrista texano che dà un pò di tempo a questa parte si è messo a fare il talent scout. Disco solido, dal suono elettrico, vigoroso e potente, con Funderburgh che è anche ospite, assieme a Sue Foley e Greg Izor.
Johnny Adams è stato uno dei più grandi cantanti che sono usciti dalla scena di New Orleans. Espressivo, dotato di una voce unica, aveva anche la rara possibilità di misurare il suo straordinario tono vocale, a seconda delle canzoni. Johnny ha registrato alcune delle sue migliori performances durante gli anni che ha passato con Shelby Singleton, incidendo per la SSS International records. Collected contiene tutte le registrazioni fatte per le etichette SSS e Pacemaker dal 1966 al 1973, tra cui le indimenticabili versioni di Reconsider Me Release Me, A Place Called Home, Let Them Talk, Georgia Morning Dew. Grande blues, venature soul, il tutto attraverso una voce indimenticabile.

