Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Mallory Kane è un agente segreto: si occupa di missioni dei quali preferiscono non sapere nulla ed è la migliore in questo campo. dopo un incarico a Barcellona, le viene assegnata un'altra missione a Dublino. Quando fallisce, Mallory scopre di essere stata ingannata. Dovrà usare tutte le sue capacità, per non cadere nella trappola e ricambiare il favore di coloro che l'hanno ingannata... VD

Le flotte internazionali della marina militare, riunite al largo delle Hawaii per una esercitazione, si troveranno a combattere per difendere il pianeta dagli attacchi di una forza aliena superiore. Sara' la squadra comandata dal giovane e testardo ufficiale Hopper a tentare l'impossibile tra mare, terra e cielo per la salvaguardia del genere umano.

Due rivali politici del Nord Carolina con aspirazioni presidenziali usano tutti i mezzi a loro disposizione per sconfiggere l'avversario.

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un'epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l'Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre... Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l'ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del prezioso anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili... un semplice anello d'oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Gianni, un giovane uomo come tanti, dopo anni di rifiuto, incontra per la prima volta, su un treno che va a Berlino, suo figlio Paolo, quindicenne con gravi problemi ma generoso, allegro, esuberante. Il loro soggiorno in Germania e poi un imprevisto viaggio in Norvegia fanno nascere tra i due un rapporto fatto di scontri, scoperte, misteri e allegria. Dopo tanti anni finalmente riusciranno a conoscersi e scoprirsi lontani da casa.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi