
Vengono dal New Jersey, sono al terzo disco e sono in metà di mille. Fanno parte del new breed del rock, un non movimento che ha generato band come Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, Old Crow Medicine Show, Mumford & Sons, Arcade Fire, Of Monsters and Men etc. Bravi nello scrivere, eccellenti nel suono, geniali nel costruire le melodie, i River City Extension sono una band intelligente, creativa, vitale e sopratutto nuova Questo terzo lavoro contiene canzoni destinate a durare a lungo nei nostri lettori, canzoni che hanno titoli come Down Down Down, Ballad of Oregon, Everything West of Home / Brooklyn, Point of Surrender. Affascinanti e dannatamente coinvolgenti.

C'era grande attesa per questo disco dal vivo, registrato dal leggendario chitarrista blues nel suo locale, il Legends, sito a Chicago, nel gennaio del 2010. Guy, accompagnato dalla sua band, è in forma smagliante: fa meno moine del solito e va direttamente al sodo. Blues elettrico, potente e solido, con il chitarrista che rilegge classici come Boom Boom ( Hooker), Mannish Boy ( una versione fantastica, Waters), Voodoo Chile ( Hendrix) Strange Brew ( Cream), oltre al meglio del suo repertorio. Damn Right I Got The Blues, Skin Deep, etc. Il concerto è potenziato da tre nuove registrazioni di studio: Polka Dot Love, Coming For You e Country Boy.

Il classico disco dei Metallica, il disco di trash metal più vendfuto di sempre. Rimasterizzato per la prima volta 2023, vinile 180 grammi, LIMITED EDITION ELECTRIC BLUE VINYL.

3 CD. Antologia, curata dallo stesso Elton John e rimasterizzata ex novo. Contiene tutti i successi, 51 canzoni tra le quali: Your Song, Tiny Dancer, Rockert Man, Crocodile Rock, Daniel, Goodbye Yellow Brick Road, Candle in The Wind, Don't Go Breaking My Heart. Nuova versione 2019

Nuovo album per James Maddock. Un disco di ballate, asciutto e molto piacevole, suonato in compagnia di musicisti di notevole valore: Brain Mitchell, David Immergluck, Scott Sharrard, Steve Wickham ( Waterboys ), Ben Stivers. Maddock ha maturato un suono decisamente gradevole, che ha analogie persino con il Van Morrison di Astral Weeks,con brani in stile folk rock di derivazione irlandese, ballate profonde e melodie intense. Little Bird In The Neighbourhood è uno dei suoi dischi più belli.

Edito nel 1967, questo disco della Chess, Muddy Waters - Brass & The Blues, aggiungeva per la prima volta una sezione fiati alla musica già solida e corposa della band di Muddy Waters.Con questo disco la Chess ha dato un suono nuovo al grande bluesman. E Waters ha fatto vedere quale formidabile cantante di rhythm and blues fosse. Con Otis Spann al piano, Sammy Lawhorn e Pee Wee Madison alle chitarre.Questa è la prima ripubblicazione ufficiale da oltre trenta anni a questa parte.

Sony 1992.

4 LP. Dark Side of the Moon è il disco più popolare e più venduto dei Pink Floyd. Questo quadruploè in edizione limitata (300 copie numerate in HEAVY & COLOURED VINYL ). Il primo vinile contiene una versione alternata della registrazione del 50° anniversario e il secondo un missaggio alternativo, che presenta il disco in modo decisamente diverso. Il terzo LP contiene outtakes e rarities ( una Use and Them, che risale alla fine dei sessanta, ma anche Money, due versioni, Eclipse, Brian Damage etc, tutte in versioni diverse).Il quarto vinile presenta invece una versione rimasterizzata del concerto del 22 gennaio del 1972 ai Winter Gardens di Bournemouth, in una delle primissime esecuzioni dal vivo dell'album pubblicato poi l'anno successivo