
Nuovo lavoro per il prolifico cantautore che cura in modo particolare la purezza delle melodie e la semplicità delle parole. Canzoni mediterranee che si spostano da Londra al ricco paesaggio italiano.Faccini sa mischiare suoni e testi in modo personale.

2 LP. Non poteva mancare all'appuntamente del disco a carattere natalizio, una star come Norah Jones. Ed eccolo, finalmente tra noi. Un disco ricco di classsici, suonato in punta di dita, elegante e raffinato. Norah esegue dei brani suoi, ma non mancano i grandi classici, come White Christmas, Winter Wonderland, Run Rudolph Run, Blue Christmas. Nuova edizione 2022, su doppio LP. Oltre al primo già edito, il secondo, completamente inedito, contiene dei brani dal vivo, registrati sull'Empire State Building, ma anche altri 6 classici di Natale, inediti sul primo CD. Tra cui una notevole versione di Have Yourself a Merry Little Christmas. 180 grammi, stampa Usa,

Disco bello e assolutamente godibile, Visions è il nono album di studio di Norah Jones, prodotto da Leon Michels. 12 canzoni librere dal vincoli, pulite, fresche e dirette, che confermano la voglia di vivere e di comunicare dell'artista americana. Se il disco precedente risentiva della pandema ed aveva una sorta di tendeza alla tristezza, una involuzione dovuta ai fatti, Visions è solare, diretto, coinvolgente. Non sentivamo Norha Jones a questi livelli da diverso tempo.