all`inizio degli anni novanta in italia si accendevano interminabili dibattiti sul postmoderno. inutili, perche` nel frattempo il romanzo postmoderno stava morendo e cominciava quel processo di svendita delle sue eredita` che sarebbe durato per tutto il decennio. il vertiginoso incremento della comunicazione e una serie di trasformazioni culturali, editoriali e antropologiche avevano infatti prodotto una forma di romanzo all`altezza della nuova biosfera globalizzata, ove il lettore potesse costruirsi una dimora identitaria quando non c`e` piu` alcuna convergenza tra un se` e un luogo. attraverso l`opera di cinque scrittori qualitativamente diversi, questo libro studia il romanzo della globalizzazione secondo categorie generali.
Walter Trout è uno dei più considerati chitarristi blues della scena attuale.E Blues For The Modern Daze è il suo primo disco totalmente dedicato al blues.Come conferma la stesso Trout in una recente intervista: Per questo disco ho preso ispirazione da Blind Willie Johnson. In 23 anni di carriera questo è il mio primo disco totalmente blues.
LP. Capitol Records, 1979, USA. SIngolo 12" delloo shouter americano che contiene (Sitting on ) The Dock of the bay di Otis Redding con Steve Cropper all achitarra, Leland Sklar al basso, ALvin Taylor alla batteria e Fitz & Jerry alle tastiere e sull'altro lato I've done everything for you suonata con la sua band.