Registrazioni 1959 - 1965
Live, un classico del 1974. Doppio Lp, su un solo CD.
Morgan è uno dei più popolari country singers, in questo periodo in Usa. Questo nuovo album conferma il suo successo grazie al singolo che dà anche il titolo all'album. This Ole Boy.
Chitarrista formidabile, Stanley, che ha già la sua età, mischia abilmente blues e rock con un tocco swamp che non guasta.
Nulla a che vedere con gli Osborne Brothers, gruppo storico della scena bluegrass. I Brothers Osborne sono in due, John e TJ. Fanno del country non bluegrass e si affacciano ora sulla scena americana con il loro debut album. Con la produzione di Jay Joyce (Eric Church, Little Big Town, Zac Brown Band), i due fanno del real countrty, niente pop e nemmeno zucchero. Sostenuti dalla stampa di settore i Brothers Osborne hanno tutte le carte in regola per diventare un act molto importante.
Primo disco importante edito nel 2021. Si tratta di un album di Barry Gibb dei Bee Gees. Grande fan della musica country e bluegrass, Gibb aveva sempre sognato di incidere assieme ad alcuni dei suoi miti le sue canzoni, le canzoni dei Bee Gees. E il sogno è diventato realtà quando Gibb ha incontrato il produttore Dave Cobb, nostra vecchia conoscenza. Cobb ha aiutato Gibb e così Barry ha registrato alcune delle canzoni dei Bee Gees assieme a musicisti country. Appaiono nel disco musicisti del calibro di: Alison Krauss, Brandi Carlile, David Rawlings, Dolly Parton, Gillian Welch, Jason Isbell, Jay Buchanan, Keith Urban, Miranda Lambert, Sheryl Crow e Tommy Emmanuel.Il brano di apertura, quello che anticipa il disco, è cantato da Jason Isbell: Words of A Fool. Tra le canzoni che appaiono nel disco abbiamo To Love Somebody, I've Gotta Get a Message to You, How Can You Mend a Broken Heart, Words, How Deep is Your Love, Run to Me, Lonely Days etc. Edizione Deluxe, solo europea, con due canzoni in più: With Sun in My Eyes e Message Of My Life.
2 LP. Edito lo scorso anno come vinile, per il Record Store Day, ed ora disponibile come doppio CD, ecco lo storico in store concert che la band sudista ha fatto nel 2006, nel negozio di dischi Plan 9 Records di Richmond, Virginia. Nel negozio, stipato sino all'inverosimile di fans della band, i DBT hanno eseguito alcuni dei loro classici come Decoration Day, 18 Wheels of Love, Lookout Mountain, Let There Be Rock, The Day John Henry Died, Goddamn Lonely Love, Shut Up and Get on The Plane, Daddy's Cup ed hanno anche raccolto soldii per una fondazione, il Bryan and Kathryn Harvey Family Memorial Endorsement.Limited edition COLOURED Vinyl.
Dopo il successo conseguito con Remington ed il suo debutto su major, Granger Smith, country man texano indipendente mostra tutto il suo valore con questo nuovo sforzo. Le canzoni sono sue, musica e testi, e confermano un artista in continua evoluzione, che non si ferma a cose risapute, ma che prosegue con un disco, decisamente personale che mostra coraggio ed inventiva.
Box 4CD molto ricercato. 96 brani + booklet di 28 pagine.
Box 4CD. Include Booklet.