2 CD. Twinemen & Orchestra Morphine dal vivo per ricordare i Morphine dello scomparso Mark Sandman. Un concerto unico.
	Nuovissimo lavoro per la band guidata dal figlio di John Hartford.

2 CD. Nuovo album del trio acid -jam - psych jazz Medeski, Martin & Wood, potenziato dalla chitarra di John Scolfield. Nuova versione con un CD dal vivo in omaggio ( 6 brani ).
	Rocker, countryman, storyteller. Ronny Elliott, il Johnny Cash dei poveri ( per via della voce ), continua imperterrito la sua strada. Senza l'aiuto di una casa discografica continua a pubblicare in proprio e lascia sempre un'ottima impressione con la sua musica decisamente legata alla tradizione.
Il suo cantato particolare, le sue melodia tra Cash ed Hank Williams, le sue canzoni piene di poesia ed echi nostalgici, fanno di lui un personaggio abbastanza unico.
	Il disco d'esordio, 1991
	Edito dalla Brushfire, l'etichetta di Jack Johnson, Bahams è lo pseudonimo di Afie Jurvanen, cantante e chitarrista canadese. Cantautore, nel classico senso del termine, Bahamas non ha nulla a che vedere coi Caraibi, a parte il nome. Arriva dalla working class di una cittadina canadese la sua musica è da cantautore vero, musicalmente piano e decisamente piacevole.
	2008

Nuovo eccellente lavoro per James Hunter. Puro errebi made in Usa, con classiche influenze soul, gran senso del ritmo ed una grinta d'altri tempi. Già considerato come uno dei dischi più interessanti del 2020, Nick of Time mischia la tradizione del soul a stelle e strsce, con la modernità di un vocalist come James Hunter ( non per nulla è un protetto di Van Morrison ), performer che sa dosare mestiere e personalità in modo deciso ed arrembante. Brother or Other, I Can Change Your Mind e Nick of Time sono già considerati dei classici. Edizione limitata in vinile, Daptone Records, stampa Usa, contiene download card.

Band, al suo esordio, ma nata dalle ceneri dei Nervous Conditions, di cui mantiene tutti gli elementi, tranne uno. Gruppo dal suono personale, Black Country, New Road mischiano rock ed avanguardia, musica folk e psichedelia, in un collage originale, personale e certamente innovativo.Musica poco prevedibile che ha dalla sua sia una ricerca puntigliosa che una sttruttura diversa, per un disco che ha sorpreso la stampa mondiale e che si avvia a diventare uno dei più interessanti di questo inizio anno.
	Decca 1984. NO MINT.
	Harmonia Mundi 1993.
	Deutsche Grammophon 2007.
	3 LP Box. Melodram, 1980, IT. Opera completa di Bellini eseguita il 27/3/ 1954 da Orchestra e Coro Del Teatro Metropolitan di New York diretti da Fausto Cleva e interpretata da Zinka Milanov (Norma), Blanche Thebom (Adalgisa), Gino Penno (Pollione), Cesare Siepi (Oroverso), Maria Leone (Clotilde) e Paul Franke (Flavio). 50 Interpretazioni Liriche Indimenticabili!
	
	
	2LP. La raccolta definitiva con 21 classici incluse le hit Superstition, Signed, sealed, delivered e Sir Duke.
						