Contiene due LP: Basie Reunion e 6.10 for Basie. Con Paul Quinichette, Buck Clayton,Jo Jones, Shad Collins, Jack Washington, Freddie Greene, Eddie Jones, Nat Pierce.
Album del 1996, per l'ex Incredible String Band.
Sono passati una valanga di anni dal loro ultimo disco, quasi 25: ma Ric Ocasek & band non hanno cambiato di una virgola il loro sound. Rock chitarristico, venato di pop, colorato di glam, diretto ma anche minimalista. Sicuramente ritroveranno il loro pubblico.
Trio hard blues che mischia improvvisazione con influenze southern rock. Vengono dalla Carolina del Nord.
Canadese, Jon Brooks non è un novellino. Nato e cersciuto come cantautore, acustico all'inizio della carriera, ha poi sviluppato il suo stile verso sonorità più rock. Scrittore di vaglia, Brooks è ormai al quinto lavoro ed ha raggiunto una certa fama, a livello locale, con il disco precedente: Delicate Cages. Smiling & Beautiful Countryside mostra un'apertura roots più marcata ed una ricerca melodica ancora più accenttuata. Da tenere d'occhio.
EP 12". Record Store Day 2022.
New Wave, Post-Punk … A CLEAR VINYL 12” single, 40th anniversary edition
Dabringhaus und Grimm 1995.
CD. Adda, 1989, FR. Contiene il Te Deum per grande orchestra di Francois-joseph Gossec eseguito da Jill Feldman (soprano), Brigitte Lafon (mezzosoprano), Gerard Lesne (alto contralto), Howard Milner (tenore), Glenn Chambers (baritono) con l'accompagnamento di Coro e Orchestra di Parigi Sorbonne diretta da Jacques Grimbert.

