
L'album originale rimasterizzato in digitale - Con 2 bonus tracks inedite registrate dal vivo!

Joel Rafael è uno dei più seri ed accreditati interpreti di Woody Guthrie. Invece qui interpreta una serie di canzoni sue, a parte un brano di Steve Earle ed uno di Jack Hardy. Tra gli ospiti, a garanzia della qualità del prodotto, troviamo David Crosby e Graham Nash.

Uno dei dischi migliori del folk-blues singer canadese. 1994. Digipack edition.

Il classico doppio LP dal vivo, portato su un solo CD. Un classico, pubblicato nel 1970.

Il disco d'esordio della big band di Bill Chase, da tempo fuori catalogo

2 LP in un CD

Nuovo album per il prolifico rock-folk singer. Ma questa volta JWH ha fatto le cose sul serio e sono con lui membri dei Decemberists, Peter Buck, Rosanne Cash, John Roderick, Laura Veirs e Scott Mc Caughey

Edizione Geffen Usa

Raro album della Rigby, 2003

Prodotto da Steve Earle & Ray Kennedy. 1996

Atteso nuovo LP per l'ex leader dei Mountain. West celebra la sua carriera da solista con un disco ricco di ospti. Infatti sono con lui, in questo ennesimo saluto al rock, Bonnie Bramlett, Brian May, Peter Frampton, Bobby Pace, Ariel Pizza e Jack Bruce. West rilegge, da par suo, classici della portata di Spoonful, Stand By Me, People Get Ready, Eleanor Rigby, Going Down, You Are My Sunshine.

The Apple Venus Volume One, Home Demos. Edfizione limitata, da tempo fuori catalogo.

Il nuovo lavoro di Malkmus, 2019.

2 CD. Ristampa rimasterizzata e potenziata su due CD di uno dei classici dei Greenslade: Time and Tide. Il disco originale contiene due inediti, mentre il secondo CD presenta una esibizione dal vivo, inedita, registrata in Svezia nel marzo 1975.

2 CD. Tom Principato è uno dei migliori chitarristi blues, bianchi, attualmente in attività. Questo doppio dal vivo, totalmente inedito, ci presenta il lato migliore di Principato e la sua chitarra sfavillante. Tra le cose migliori del doppio CD ci sono le apparizioni di Sonny Landreth, nella lunga Don't Wanna Do It, del mitico Lonnie Mack in Gonna Send You Back.Poi c'è James Cotton in due brani, tra cui una vibrante versione di Rocket 88 e Buddy Emmons in Cherockee.

Pubblicata dalla Omnivore, questa è la prima antologia dedicata ad Howdy Glenn, musicista country di colore. Uno dei pochi sulla scena country. Musicista atipico Howdy ha messo del soul nelle sue ballate country ed ha dato vita ad una serie di canzoni decisamente diverse, rispetto alla media country. Dotato di un'ottima voce, Howdy Glenn però non è mai diventato famoso e la sua musica si è fermata solo ad una manciata di singoli. Questo è il primo album a suo nome e vale la pena di dargli un ascolto. Certamente se lo merita.

Singolo con 3 brani.