
Era da Meadow, 2006, che Richard Buckner non pubblicava un nuovo disco. La musica si è fatta più introspettiva, personale, intimista. Ora il termine di paragone potrebbe essere addirittura Elliott Smith, ma Buckner rimane comunque un talento, uno che ha fatto carriera solo ed unicamente usando le proprie forze e la propria inventiva. Cantautore raro e prezioso.

Live at Stone Pony, Asbury Park, 2001. Da tempo fuori catalogo

Il classico dei Supertramp. Edizione in vinile, PICTURE DISC

Prima antologia ufficiale per i White Stripes, il duo composto da Jack e Meg White, fratello e sorella nella vita reale, e duo di grande successo in ambito rock. 26 canzoni, tutti gli hits, rimasterizzati per l'occasione.

Nuovo album di Bob Marley and the Wailers dove alcune delle sue canzoni più famose ( Redemption Song, Jamming, Stir it Up, One Love, Turn Your Lights Down Low etc ) sono reimmaginate con l'accompagnato di artisti Afrobeats.

CD/DVD ibrido: il DVD contiene l'intero album più interviste e perrformance dal vivo di Help Somebody e Wild Eyed Southern Boy e Sweet Home Alabama con Ed King / Jim Peterik / Gary Rossington / Ronnie Van Zant.