Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

A Chicago, al tempo del proibizionismo, e precisamente il 29 febbraio 1929, gli uomini di Al Capone uccidono sei gangster di una banda rivale. Il massacro avviene all'interno di un'autorimessa e due musicisti, Joe, suonatore di sassofono e Jerry, suonatore di contrabbasso, ne sono involontari testimoni. Braccati dai banditi, i due riescono a far perdere le loro tracce travestendosi con abiti femminili ed aggregandosi ad un'orchestra di donne, con la quale collabora come cantante l'avvenente Sugar. Costei è una strana ragazza, che vorrebbe sposarsi con un uomo ricco, ma nello stesso tempo accarezza il sogno di dare il suo cuore ad un appassionato del jazz. Joe s'innamora di Sugar, ma si deve fingere donna, cosicché i loro rapporti sono quelli di due affettuose amiche, Jerry, nelle vesti di un'affascinante vamp dai riccioli d'oro, fa innamorare un vecchio ma arzillo ganimede. La vita dei due amici, già abbastanza complicata per questa paradossale situazione, subisce la minaccia di un nuovo scompiglio: in quei giorni si svolge a Miami l'annuale congresso dei gangster e tra gli intervenuti ci sono gli autori della strage, di cui Joe e Jerry sono stati involontari testimoni. Riconosciuti dal capo della banda Spot Colombo, Joe e Jerry sono nuovamente costretti a fuggire e riusciranno a mettersi in salvo solo dopo aver assistito, sempre involontariamente, ad una nuova e più sanguinosa sparatoria. Grazie ad un improvviso colpo di scena, tutto avrà una felice conclusione.

Lettere_a_Cura_Di_Hans_Gal_-Brahms_Johannes
16.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

Potrei mandarle un mio pezzo? Avrebbe tempo di dirmene qualcosa? Purtroppo, generalmente, i miei pezzi sono più gradevoli di me.

Copertina non disponibile
16.00 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

antonia adams e nata dal matrimonio tra una bellissima aspirante attrice e un ricco imprenditore. cresciuta tra litigi e assenze dei genitori, crede che l?unico modo per sentirsi al sicuro sia attirare l?attenzione il meno possibile, fino a diventare invisibile. nella solitudine, i film e i libri sono la sua unica valvola di sfogo mentre sogna, un giorno, di diventare sceneggiatrice. la sua natura schiva e ritrosa e pero messa alla prova durante un lavoro estivo a hollywood, quando viene notata da un famoso regista che vuole fare di lei la star del suo prossimo film: di certo una scintillante opportunita, ma al contempo terrificante. antonia sara improvvisamente sotto i riflettori, ancora di piu quando i due si innamoreranno. dopo che una tragedia si abbatte su di lei, sara costretta a decidere se affrontare i suoi demoni o tornare a essere invisibile, lontano dagli occhi di tutti.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi