nella sua essenza il buddhismo consiste in una serie di metodi per prendere coscienza di cio che veramente siamo e interrompere il ciclo che genera e alimenta la sofferenza. dunque con questo libro l`autore si propone di restituire la purezza degli insegnamenti essenziali del buddhismo, al di la delle tante scuole, tradizioni e pratiche, indicando al tempo stesso un sentiero per vivere pienamente nel presente, nel mondo occidentale contemporaneo. mcleod attinge alle espressioni spirituali e mistiche di tutto il mondo per spiegare come le pratiche del buddhismo possano essere utilizzate per risvegliare l`intero potenziale della vita umana. egli propone al lettore una serie di riflessioni meditative descritte dettagliatamente e accompagnate da un lucido commento sul loro significato e valore. non vuol suggerire di ritirarsi in un monastero, abbandonare il lavoro o cambiare radicalmente vita, ma offrire strumenti pratici per vivere in modo autentico.

John D Loudermilk, anche se non è molto conosciuto, è uno dei grandi della nostra musica. Ha scritto decine di canzoni importanti, tra cui Tobacco Road, Abilene, Mr Jones, Indian Reservation, Language of Love, Bad News e poi era un performer straordinario, pieno di humor e molto colto. John è scomparso l'anno scorso, a Settembre. Giusto un anno dopo viene pubblicato un tributo alla sua musica, anzi alla sua arte. Registrato dal vivo a Nashville il concerto vede la partecipazione di Emmylou Harris, Rodney Crowell, Doyle Lawson & Quicksilver, Rosanne Cash, John Jorgenson, The Whites, Herb Pedersen, Jimmy Hall, Cory Chisel, Ricky Skaggs, Lee Roy Parnell, John McFee e molti altri. Copia non sigillata
Meghan Patrick è una rising star in patria. Artista feminile dell'anno, secondo CCMA, per il 2017. Questo album, il suo secondo lavoro, contiene tre canzoni che hanno venduto parecchio: Country Music Made Me Do It, The Bd Guy, Hardest on My Heart.
