Nuovo album del cantautore jam, legato agli String Cheese Incident
Debordante e vitale performance del musicista cajun, con classici suoi e non, come Going Down The Bayou, Mardi Gras Across The Land, Will The Circle Be Unbroken, Hey Pocky Way, Zydeco Boogaloo, Pressure Drop etc
Nuovo country man, originario del Tennessee. Bates gioca in casa e la sua idea della musica country è classica, che più classica non si può. Sta tra antico e moderno, tra Brad Paisley e Roy Rogers.
Contemporanei di Stanley Brothers e Bill Monroe & Bluegrass Boys, Reno & Smiley sono stati una delle formazione bluegrass più popolari, tra gli anni cinquanta e sessanta. Questo CD, edito dalla Rockbeat Usa, ci consegna uno show del 1957. 26 canzoni con tutti i classici del duo, ma anche una bella serie di brani che hanno creato il suono country grass.
Reduce dal disco Atlantic e, sopratutto, dall'esperimento decisamente riuscito di The Orphan Brigade, Ben Glover torna a fare il solista. Il giovane muscista irlandese espone la sua opinione, in modo decisamente personale, sull'immigrazione. Canzoni sospese tra musica folk tradizionale e ballate contemporanee, con Glover che scrive a quattro mani con Mary Gauthier e Gretchen Peters, tra gli altri. Edizione limitata in digipack, contiene anche i testi in italiano.
Non è un novellino, questo country man texano, ha giù qualche disco al suo attivo. Il suo è real country, non dimentichiamoci che Grimes è cresciuto a pane ed Alan Jackson e la sua musica riflette questo stato di cose. In questo disco presenta 10 canzbni, tutte composte di sua mano, assieme a vari collaboratori.
Albumm solista del bassista della band di Shooter Jennings. Copia non sigillata.
