nuovo album dei trombettista con John Swana, Eric Alexander, Joel Weiskopf, Peter e Kenny Washington.
2 CD. Noto album del band leader e jazzista inglese, registrato dal vivo al Ronnie Scott, Londra, nel 1972.
Con Fred Frith, Victoriaville 2005.
Il meglio della Elias, inciso per la Denon
Album edito nel 1966, un capolavoro assoluto. Nuova edizione 2012,contiene sia la versione Mono che quella stereo. Rimasterizzato ex novo dai master tapes originali.
Divertente, godibile, fruibile esempio di come si può fare della musica facile, senza scendere nella mediocrità. Band Usa, Hot Sardines mischiano jazz, swing, blues ed humor in egual misura. Il risultato è un disco piacevolissimo, da consumare davanti ad un bicchiere di champagne con un bel piatto di french fries. Come dice il titolo.
Il nuovo atteso album del sassofonista di colore. Con Liberty Ellman, Gregg August e Rudy Royston. Savant, 2017.
1998
IL disco originale, senza aggiunte, in versione rimasterizzata 2019. Ristampa in digipack.
6 CD. Peter Cetera, già membro e co leader dei Chicago, catturato nelle avventure come solista. Quattro dischi, pubblicati a suo nome ( Peter Cetera, Solitude/ Solitaire, One More Story, World Falling Down ). Una serie infinita di singoli, outtakes, inediti, aggiunti per l'occasione. Collaborazioni con David Gilmour, Cher, Agnetha Fältskog ( Abba), Paul Anka, Bonnie Raitt ed altri. Il tutto racchiuso in un box, corredato da un booklet corposo, che ci rivela il talento, fuori dalla band, di Peter Cetera.
"un cantautore e uno storyteller con le capacità di uno scrittore o di un regista", Peter Gallway dedica un disco alle canzoni di Laura Nyro, che ammira fin da quando aprì alcuni dei suoi concerti nel 1969.
Album 2021 di uno dei nuovi talenti della scena jazz inglese.
