Il classico di JJ, con Call Me The Breeze, Magnolia, After Midnight etc.
J.Marlow,T.Wilson,Ray Cohen etc
Nuovo album 2003, piano solo.
Il nuovo lavoro, 2010, del popolare duo country.
Brani editi su 45 giri, tra il 1966 ed il 1968. 20 canzoni, 56 minuti
"chi e` giovane non aspetti a far filosofia, chi e` vecchio non se ne stanchi. difatti nessuno e` immaturo o superato rispetto alla salute dell`anima."
Registrato alla fine degli anni sessanta, per l'etichetta Flying Dutchman. Prima stampa su CD. Rimasterizzato e con due tracce Live aggiunte. Walker è uno dei maggiori chitarristi blues di sempre.
Uno dei dischi più noti dell soul band californiana.1978. Ristampa rimasterizzata 2015.
Blues e letteratura.Paul Reddick, canadese, è un bluesman di lunga data, sia come solista che con varie band, a cui ha dato la sua voce. E' uno studioso del blues ( il sottotitolo di questo album è Blues is A Beautiful Landscape ) e mette in pratica questa sua conoscenza facendo dei dischi belli quanto innovativi.La sua rilettura del blues, con canzoni sue che si rifanno a classici del passato, è brillante e decisamente godibile. Un modo diverso per proporre il blues: non va ignorato.
Esce un pò a sorpresa il nuovo album del canadese. Un disco inciso con basso e batteria (Paul Bushnell e Jim Keltner), nello studio di Rick Rubin e prodotto dallo stesso Young con John Hanlon. Un disco asciutto di ballate quasi desertiche, poco strumentate, tra rock e radici. Un album non immediato che però cresce alla distanza e rivela alcune canzoni di indubbio spessore come John Oaks, Peace Trail, Show Me, Glass Accident, Terror Suicide Hang Gliders. Young è incredibile, ha una forza ed una continuità che ben pochi hanno, considerando anche l'età, ed è in grado, quando meno te lo aspetti, di fare ancora grande musica. Disponibile in stampa Usa.
Personaggio chiave nella scena musicale di Austin, Alvin Crow è on the road dagli anni sessanta. Molto conosciuto a livello locale, per alcuni è ua leggeda, Crow ha sempre pubblicato poche cose, diremmo con il contagocce. Questo disco dal vivo, in omaggio a Doug Sahm, di cui Alvin è un fervente ammiratore, è un'opera decisamente riuscita. Infatti Alvin, con la sua band, rilegge una manciata di classici di Doug Sahm: Mendocino, Groover's Paradise, Down on The Border, Texas Me, At The Crossroads, Adios Mexico, The Rains Came ed altri ancora. Reperibilità molto difficile.
l`osteria si erge discreta ma visibile sul col vetoraz vicino a valdobbiadene, tra le vigne del celebre cartizze. pero`, via via, perde la sua fisicita`, diventa altro: e` simbolo del mondo e della vita. l`oste c`e` anche se non si vede, e nel silenzio ripara, laborioso e preciso, ai nostri disordini. l`osteria senza oste innalza la liberta` responsabile al vertice dei valori, trasmettendo l`esigente messaggio che la coscienza non ha bisogno di un guardiano per essere giusta. l`opera, colloquiale e acuta, mostra diverse sfaccettature, personaggi dalla caratterizzazione opposta. ha il procedere del giallo, porta con se` qualcosa di misterioso e di lievemente inquietante; insegue e scoperchia il male senza infingimenti; intesse una delicata, improvvisa storia d`amore tra chiara, giovanissima creatura moderna, e adam, il vivace e simpatico ragazzone brasiliano. si impongono le figure di giovani zanca, integerrimo vice ispettore di polizia, e della moglie elena, contraddistinta da una dolce saggezza.
Finalmente riedito uno dei classici anni ottanta di Johnny Cash. Prodotto da Nick Lowe. Con la partecipazione di Nick Lowe, Dave Edmunds, Billy Joe Shaver, June Carter, Marty Stuart ect Vinile 180 grammi, stampa Usa.
Le prime interviste con il re del rock n roll. LIMITED EDITION CRYSTAL CLEAR VINYL.
DG 2006. World-Premier Recording. James Sedares dirige la Filarmonica di Praga e relativo coro. Oratorio per voci soliste, un narratore e orchestra. Il testo è di James Forsyth ed è basato sul Libro di Giosuè.

Opus One 8
Chandos 1994.
Columbia Odyssey 1977. MINT.
2CD. Antologia sulla carriera che raccoglie 34 canzoni inclusi demos, inediti e brani dal vivo. Copia non sigillata.
