Remasters 2019. Copertina in digipak per la Anniversary Edition, edita in occasione del 50° del classico album. Stampa Usa.
Poco conosciuta, almeno attualmente, Wendy Waldman è stata una delle migliori cantautrici, una della più considerate, tra gli anni settanta e gli ottanta. Letters Home, edito dalla Cypress Records nel 1987, è considerato uno dei suoi dischi più belli. Cypress records, 1987, copia originale Usa, sigillata.
Il classico di Question Mark & The Mysterians, nella versione degli Stranglers. 12 pollici Epic UK, 1990. Copia originale.

CD / DVD. Il DVD è un documentario sulla band, Il disco contiene materiale dal vivo inedito, registrato nel corso dell'intera carriera. C'è anche un video inedito di uno show del 1984, registrato al Roxy di Los Angeles.
Oscar Mondadori, 1983, IT. Bellissima autobiografia di Ingrid Bergman portata acompimento poco tempo prima della scomparsa. Attraverso dialoghi, ricordi, riflessioni e pensieri della stessa Bergman si conosce da vicino il vivere quotidiano di una vera attrice e di una donna dal temperamente eccezionale. Accanto agli episodi della sua vita, si assiste alla nascita di film entrati nel mito compreso il capolavoro di Ingmar Bergman Sinfonia D'Autunno e si giunge agli ultimi anni con i successi teatrali e la convivenza con la malattia.
LP. Dot Records, 1976, USA. Quinto album di studio a distanza di un decennio dal debutto per il musicista texano che tra gli anni sessanta e settanta portò in giro per l'America uno spettacolo esplosivo di rock, Rhythm'n'Blues e hony tonk tanto da farsi la nomea di performer eccezionale. Copia american con ANgolo tagliato.

