
La produzione è di Hal Willner e, come ospiti, appaiono nel disco Lou Reed, Dr. John, Wayne Kramer e John Porter. Si presenta sotto i migliori auspici il nuovo album della chanteuse inglese, e mantiene quanto promette. Disco intenso, grande personalità, produzione perfetta.

Uno dei suoi dischi più noti, Tonio K è un rocker, ma anche un singer songwriter che aveva raggiunto una certa fama negli anni ottanta. Questo album edito dalla AM Usa nel 1988 è prodotto da T-Bone Burnett e vede coinvolti musicisti come Jim Keltner, Peter Case, Steven Soles, Billy Vera, Charlie Sexton.

Johnny e Donnie Van Zant


Californiano, Ford è un vecchio amico di Dave Alvin. E, come Dave, il suo stile è pura Americana, rock e country, con un tocco di blues ed un occhio a John Fogerty.

Esce d nuovo questo bel disco solista di Al Jardine, una delle voci originali dei Beach Boys. Disco edito nel 2012, ma poi andato fuori catalogo. Album molto piacevole che si avvale della partecipazione di musicisti del calibro di Neil Young, Brian Wilson (e di tutti i Beach Boys), Steve Miller, David Crosby, Stephen Stills, Glen Campbell, Flea dei Red Hot Chili Peppers, Gerry Beckley e Dewey Bunnell degli America. Matt ed Adam, i figli di Jardine, sono alle armonie vocali. Il disco contiene diverase canzoni inedite dei Beach Boys, tra cui Don't Fight the Sea e Lookin' Down the Coast.
