Pianista tra i più interessanti dall'attuale scena jazz, dal vivo ad Amsterdam. Uno dei dischi migliori di Hersch
4 CD. La storia della fisarmonica nel jazz e nello swing. Libretto di 44 pagine. 101 brani con performances di alcuni dei più noti fisarmonicisti jazz.
Due terzi del famoso trio Medeski, Martin & Wood celebrano la loro unione con una serie di duetti registrati nel 2006. Musica libera ed improvvisata in cui il geniale organista hammond Medeski lavora di fino con il bravissimo percussionista Martin. Un disco poco usuale.
Con il Quintet Hot Club de France. Un classico.
2 LP in un CD. I classici Bossa Nova Carnival e Limbo Carnival, da molti anni fuori catalogo. Rimasterizzato 2012.
Interessante trio jazz, con già qualche disco alle spalle, guidato dal geniale pianista Orrin Evans, supportat0o da Eric Revis e Nasheet Waits.
Album di Smooth Jazz prodotto e registrato sotto la direzione dello specialista Brian Tarquin. Partecipano alcuni dei migliori chitarristi ( jazz ma anche rock ) della scena attuale. Dall'australiano Frank Gambale allo specialista in smooth jazz Chuck Loeb, dall'ex Dire Straits Hal Lindes a Denny Jiosa.
Ristampa in edizione gioapponese, potenziata e rimasterizzata ad arte.
Pianista atipica, Renee Rosnes è una da tenere d'occhio. In questo nuovo lavoro presenta una incredible suite, The Galapagos Suite, che occupa quasi tutto il CD ( Ben 7 brani per un totale di quasi 45 minuti). La accompagnano per l'occasione Peter Washington, Steve Nelson, Bill Stewart.
2 CD. Il nuovo lavoro del grande musicista jazz, qui accompagnato da Evan Parker, Craig Taborn e Chess Smith. 2018
I Still Play raccioglie 11 nuove composizioni per solo pianoforte, scritte da artisti che lavorano con la Nonesuch Records. Il disco è un omaggio a Bob Hurwitz, storico presidente dell'etichetta Americana. Le composizioni sono di Nico Muhly, Timo Andres, Louis Andriessen, John Adams, Philip Glass, Laurie Anderson, Brad Mehldau, Steve Reich, Pat Metheny, Donnacha Dennehy e Randy Newman. Mentre gli esecutori dei vari brani solo solo quattro: Brad Mehldau, Randy Newman, Jeremy Denk e Timo Andres
2 CD. Una bella serie di classici del repertorio Blue Note, riincisi e riimmaginati, da artisti emergenti. Jorja Smith, Ezra Collective, Nubya Garcia, Steam Down, Poppy Ajudha, Ishmael Ensemble e molti altri