questo "vademecum del pianista da camera", scritto da uno dei principali pianisti contemporanei, si presenta come una sorta di `lettera semiseria`, dedicata a tutti gli appassionati di musica. ma e` un bruno canino scatenato, quello che da `abito` a `voltapagine`, da `dopo concerto` a `prove`, da `accordatura` ad `incubi` affronta in trentacinque voci tutti i temi e i patemi del pianista da camera.
Nel 2013 si era rivelato con Dirt Road Driveway. Ora debutta sulla indie Thirty Tigers, forse la migliore in questo momento in Usa ( Lucinda Williams, ad esempio, incide per loro ), con un disco fatto e finito, 15 canzoni. Ruspante rockin' country, texano e caldo. con la notevole City Boy Stuck ( in cui appare anche Earl Dibbles Jr) e la ruggente Backroad Song.Ma il disco non è tutto qui, ovviamente. Remington, Merica, Crazy As Me ( con Brooke Eden ), Tailgate Town, sono altri titoli da tenere d'occhio.
Danny Barnes è un musicista che sta giusto a metà tra rock e country. Di mestiere fa il banjoista ma, in passato, aveva suonato con la punk band dei Bad LIvers. Quindi un musicista navigato, in grando di suonare di tutto e preparato anche a sorprendere i propri fans. Come fa in questo disco, prodotto ( ma ci suona anche ) da Dave Matthews e con la partecipazione di Bill Frisell, John Paul Jones ( Led Zeppelin) e Matt Chamberlain.