Secondo album per la band newyorkese. La risposta della grande mela ai Drive By Truckers: una band di stile Americana, che mischia rock e country con chitarre in evidenza ed una manciata di canzoni ben costruite.
Lo abbiamo già conosciuto attraverso l'interessante The Times Are Never So Bad. Caufield è un cantautore rock con forti reminiscenze colte, che vanno da Jackson Browne a Jakob Dylan, sino a Dylan stesso. Pop rock per adulti, quieto e compassato, con elementi roots e rock che si mischiano in modo diretto. Caufield ha una bella voce e scrive bene. Merita un piccolo posto al sole.
Buddy Blue era il leader dei Beat Framers. Questo raro album del 1994 ci presenta la band di Buddy Blue con un suono rock and roots, molto vicino al modello Blasters. CD da molto tempo fuori catalogo.
Glenn Alexander è un uomo di musica. In questo nuovo lavoro il chitarrista e cantante newyorkese si fa aiutare da Southside Johnny e parte degli Asbury Jukes per creare un sound corposo, denso di blues, soul e ballate che ha dei punti in comune con la band del New Jersey. La solidità delle canzoni, Common Ground, Blues For Me and You, Big Boss Man, Come Back Baby, tanto per citarne alcune, fa il resto.Un disco inatteso che entra di diritto tra le cose più interessanti del momento.
2 CD. I primi due dischi di Steve Goodman, fuori catalogo da molto tempo. Il primo album contiene la versione di Goodman del classico City of New Orleans.Poi c'è John Prine come ospite ed anche come autore ( Donald and Lydia ). Rimasterizzato.
Il secondo album della jam band progresisve grass americana.