
Twist and Shout Vol 1: 1960-1964. Il primo volume dedicato al genio di Bert Berns, arran- giatore, produttore, cantante e compositore di grande valore, dietro a musicisti come Van Morrison ( ai tempi degli Them ), Janis Joplin etc. 26 canzoni interpretate da Sammy Turner, Lulu, Solomon Burke, Esther Phillips, Garnet Mimms, Betty Harris, Marv Johnson, Ben E King, Gene Pitney, Roy Hamilton ed altri. Tra soul e rock and roll. Berns è stato uno dei grandi della nostra musica.

2 CD. Uno dei dischi di maggior successo della band sudista è il triplo Live In The Classic City, che raccoglieva registrazioni dal vivo effettuate nel corso di alcuni concerti, registrati nell'Aprile 2000 al Classic City Theatre di Athens, GA. Questo doppio contiene materiale inedito tratto d quelle magiche serate con ospiti quali Mike Mills (REM), Arvin Scott, John Keane, Anne Richmond Boston (Swimming Pool Qs), Danny Hutchens and Eric Carter (Bloodkin). Widespread Panic catturati nel momento di maggiore popolarità.

Gruppo beat inglese specializzato in parodie che poi è diventata una band di successo, con canzoni proprie. Qui ci sono i brani più noti.

Edward David Anderson arriva dall'Alabama. Il suo suono sta tra deep country e white soul. Si potrebbe azzardare tra Whitey Morgan e Nathaniel Rateliff. Il disco è prodotto da Anthony Crawford, già alla corte di Neil Young, musicista preparato e profondo conoscitore di suoni sudisti. Il disco ha ricevuto critiche lusinghiere sia NPR che da No Depression.

Texani, Jeff Jacobs e la sua band sono uno dei gruppi che suonano di più, che fanno più date, almeno nel Lone Star State. Fanno del rockin' cointry, deciso ed elettrico, non guardano in faccia a nessuno e si stanno conquistando fans e followers, giorno dopo giorno. Out of the Keg è il loro primo disco e, malgrado sia stato pubblicato da pochi giorni, è già tra i dischi più venduti di Waterloo ed altri negozi specializzati di Austin.

Nulla a che vedere con gli Osborne Brothers, gruppo storico della scena bluegrass. I Brothers Osborne sono in due, John e TJ. Fanno del country non bluegrass e si sono ormai affermati coi due dischi precedenti: Pawn Shop e Port Saint Joe. Con la produzione di Jay Joyce (Eric Church, Little Big Town, Zac Brown Band), i due fanno del real country, niente pop.La stampa di settore Americana li ha sempre sostenuti ma, con questo terzo lavoro, stanno diventando importanti a livello mondiale.

Il nuovo album, 2022.