Lynyrd 2003. Contiene una versione riincisa di Gimme Back My Bullets e Red White & Blue, già un classico del southern rock.
	Quarto atteso album per la band della Florida.
	D.Elfman,Steve Earle etc
	
	Esordio per un cantautore urbano, già sideman al servizio di Leona Naess. Assomiglia vagamente a Beck.
	Texas Roots, album del 1998
	Atteso secondo album del cantautore Roots Rock di New York. Henderson è stato uno dei precorritori del suono Americana. Nell 'album suonano Andy York, Kerryn Tolhurst, Charlie Giordano, Tony Shanahan, Paul Ossola, Steve Holley ed altri sidemen newyorkesi
	Colonna sonora del film omonimo, musica di Mychael Danna
	Terzo album per la formazione inglese.
	Nuovo album, 2006, per Alan Jackson. 15 canzoni, alcune nuove, alcune prese dalla tradizione. Il primo lavoro del popolare country singer in chiave gospel. Ristampato 2012.
	A Reprise anthology, con New York, New York.
	Si rifanno vivi i leggendari Frumious Bandersnatch,
the great lost psychedelic band.Un disco nuovo da una leggenda della San Francisco anni sessanta. In bilico tra folk e psichedelia, gli FB presentano 12 nuove canzoni. Reperibilità difficoltosa.

Il secondo album dei due Led Zepp, il loro migliore. Edizione limitata in digipack, fuori catalogo da tempo 
	
	Vengono da Austin, ma sono tutto trane che country. Rock, psichedelia, Led Zeppelin oppure, come ha scritto Rolling Stone Usa, il suono di questo trio hard è una via di mezzo tra Patto e Lee Hazelwood, Little Feat e Dukes of Stratosphear.
	Band di Los Angeles dalle radici nobili, dai Byrds a Dave Alvin e Steve Earle. Il suono è pura Americana, ma questa volta i falchi di Los Angeles hanno registrato un disco unplugged: voci, chitarre acustiche, violino e poco altro. Grandi atmosfere, belle canzoni. Reperibilità limitata. 
	2 LP. Uno dei dischi più noti della band Metal. Edizione limitata, vinile Usa.
	Super gruppo texano ( già al terzo disco ) formato da elementi di Black Angels, Spindrift e Brian Jonestown Massacre. Non fanno del rock, ma musica western, spaghetti western, profondamente influenzata da Morricone. Originali.

2 CD. Ci eravamo dimenticati di Ronnie Lane. Small Faces prima, Faces poi, Ronnie ha iniziato la carriera solista nel 1973, fondando gli Slim Chance. Un ensemble rock roots pastorale, dal sound molto yankee. Questo doppio, che raccoglie il meglio di due CD dei settanta, più una valanga di inediti ed un BBC concert del 1974, è uno splendido album che ci mostra, in tutto il suo reale valore, la bellezza della musica di Lane. Che, prima di tutti, aveva intuito le potenzialità di un suono stile Americana.
	Jolie Holland, onesta e cocciuta, è una buona musicista. Ha sempre fatto dei buoni dischi, ma non ha mai sfondato, e non ha mai neppure lasciato il segno. E lo stesso accade con questo nuovo lavoro, dove Jolie si spende con forza e ci dà dentro con tutte le sue forze, ma la solfa è la solita.
Per chi ama le figure secondarie. 
	Al secondo disco, dopo il positivo Birds Fly South, forti di un contratto con la New West, i Mastersons sono considerati The Next Big Thing, in quel di Austin. Il che è tutto dire, vista la concorrenza che esiste nella capitale della musica texana. Il duo, che fa della musica piacevole. mischia indubbie country roots con un solido impianto rock e questo cocktail si è fatto ancora più definito grazie alla produzione della specialista Jim Scott.
	Canadese, Amelia Curran non è certamente nuova per il nostro pubblico. Cantautrice solida, legata ai diritti civili, sostenitrice di cause giuste, è molto forte nella parte testuale, sorretta anche da colleghi/ amici che le danno una mano sostanziale. They Promised You Mercy mette a confronto Amelia con una bella serie di sidemen e musicisti canadesi che danno al suo disco un suono più aduito ed una forma decisamente più piocevole. Gente come Martin Tielli, William Carn, Gene Hardy ed Aaron Davis, che abbiamo sentito in decine e decine di dischi.
	2 CD / DVD. Status unplugged, Live al Roundhouse.
	CD/ DVD. John Lodge Moody Blues, torna in sala di incisione per un disco nuovo di zecca. Partecipano all'album: Mike Pinder,Ray Thomas ( entrambi Moody Blues ), quindi Chris Spedding, Gordon Marshall, Alan Hewitt e Norda Mullen. Edizione limitata che contiene un DVD con materiale girato durante le sedute di incisione ed anche una breve intervista con l'autore.
	2014
	CD single, tre canzoni, con l'inedito Kanga-roo ( Alex Chilton ).,
	Nuovo album per la band di Ann Arbor, Michigan, che mischia rock, folk celtico con musica africana ed orientale. Un cocktail affascinante, fuori da ogni schema preordinato. Sotto la leadership della creativa Erin Zindle, voce, songwriter, violinista e polistrumentista, la band ha trovato una sua nicchia con un sound che si è fatto sempre più personale. Anche resto dei musicisti (tra cui brillano TJ Zindle e Dan Jones), sono di sicuro valore. The Threshold and The Heart è un disco che non passa inosservato.
	
	Nuovo album per la cantautrice del midwest, questa volta prodotto da Joe Henry. E già questo è sinonimo di qualità.

Con il classico orgoglio che definisce le band del Sud, questo quartetto mischia con forza e dosato ardore radici southern, blues, soul e persino influenze punk, il che rende il loro suono teso e diretto. Ballate evocative, riff secchi e decisi ed un tocco rollingstoniano, che fa molto Exile on Main Street. La produzione di Tim Kerr dà ulteriore forza al disco, che è stato registrato dal vivo in studio, con il classico buona la prima. Lee Bains III e la sua band, ormai al terzo disco, si confermano una realtà, dopo Jason Isbell ed i Shakes, l'Alabama comincia a diventare qualche cosa di più che una semplice zona sulla carta geografica.
	Interessante cantautrice, tra folk e rock, di provenienza albionica. Megan Henwood è al terzo disco e la sua linfa creativa è giunta al culmine, grazie ad una serie di composizioni lucide misurate ed appasionate al tempo stesso.
	2 CD. Come The Search, riedito di recente, ma ancora meglio rispetto a The Search, Okemah & The Melody of Riot ha rappresentato, e rappresenta, il fulcro del sound dei Son Volt, la band guidata da Jay Farrar. Pubblicato nel 2005, da tempo irreperibile, è stato riedito per il Record Store Day dello scorso aprile, solo in vinile, ed ora viene ripubblicato in versione doppio CD, con molto materiale inedito rispetto all'edizione originale. Okemah ha precorso e guidato il suono Americana, grazie ad una serie di canzoni esemplari quali Afterglow 01, 6 String Belief, Ipecac, Bandages & Scars e World Waits For You. Questa nuova versione aggiunge due brani inediti e diverse esecuzioni dal vivo di canzoni. Un disco importante anche per lo stesso Farrar, che giudica duramente, attraverso le sue composizioni, il mondo che ci circonda. Elettrico e teso, Okemah rimane una delle opere più riuscite nella discografia della band Usa.
	Neilson Hubbard, membro degli Orphan Brigade, incide un nuovo disco a suo nome, dopo diversi anni di silenzio (a livello solista). E lo fa con l'aiuto di Ben Glover (suo partner negli Orphan Brigade) per quanto riguarda la produzione. Ed una bella serie di nomi, per quello che riguarda il suono: Will Kimbrough, Joshua Britt, Eamon McLoughlin e Dean Marold. Ispirato alla straordinaria bellezza di Cumberland Island, il disco è una affascinante cartolina di presentazione per Hubbard, cantante e produttore, ingegnere del suono e scrittore. Un musicista atipico che mischia rock e radici, influenze letterarie e ricordi personali. Cumberland Island è un disco più che interessante.
	Homegrown, il leggendario disco inciso dal canadese nel 1975, finalmente viene pubblicato.Ed è un signor disco.In parte lo conosciamo, cinque canzoni sono già state edite, tra cui due capolavori come Love Is A Rose e Star of Bethlehem. Ma non è tutto qui: il disco, sentito nella sua entità ha certamente più valore e poi ci sono altre gemme da incastonare.Gemme che si intitolano: Try, Hoegrown, Separate Ways, White Line e We Don’t Smoke It.Sono passati 45 anni, ma Homegrown suona anzi suona decisamente attuale. D'altronde la metà degli anni settanta è uno dei periodi più fecondi, dal punto di vista della scittura, per il canadese: Basta pensare a Zuma, Tonight's THe Night, On The Beach, solo per citare i più noti.  Finalmente disponibile.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           
	Musiche di Stanley Silverman, libretto di Richard Foreman, direzione di Michael Tilson Thomas. CBS 1974 2 LP. Opera americana contemporanea, esemplare per uso totale di ogni mezzo teatrale disponibile (attori, musiche, parole, oggetti di scena, luci etc.). Rappresentato per la prima volta a Tanglewood nel 1968, approda a New York due anni dopo. La trama, indefinibile volontariamente, segue le vicissitudini di un artista alla ricerca dell'illuminazione.
	The Official Bootleg Series di Neil Young edita su CD lo show acustico che Neil Young tenne il 30 gennaio del 1971 alla Royce Hall di Los Angeles i. Pochi i cambiamenti rispetto al concerto del 1° febbraio al Dorothy Chandler Pavilion pubblicato simultaneamente dalla Reprise: Down By The River è infatti l'unica aggiunta al set proposto due giorni prima a LA, con pezzi dei Buffalo Springfield (On The Way Home ed I Am A Child), canzoni riprese da After The Gold Rush (Don't Let It Bring You Down e Tell Me Why ) e nuove composizioni che sarebbero apparse su Harvest (Heart Of Gold, Old Man, A Man Needs A Maid); ma anche Love In Mind, poi inserita nel live Time Fades Away, e Dance Dance Dance, inclusa dai Crazy Horse nel loro album di debutto
	2 LP. The Art of Forgetting è il quarto disco di Caroline Rose. Arriva dal South, da Memphis, questa giovane ragazza tutta fuoco e fiamme, cresciuta in mezzo a musicisti rockabilly, vintage country e blues rock. La sua musica e le sue canzoni sono vibranti, rispecchiamo la sua voglia di fare musica e di vivere facendo quello che più le piace. Questo nuovo allbum, scritto e prodotto dalla stessa Rose, è il suo lavoro più onesto e maturo. Edizione limitataissima in vinile: copertina lenticolare tridimensionale, vinile 180 grammi, CLEAR VINYL. Edizione audiofila a 45 giri.
	Decca 1981.
	Bongiovanni
	EMI 1974. NO MINT, condizioni perfette.
	Warner Classics 2017. 5CD.
	Chandos 1991.
	Sony 1994.
	CD. Nimbus Records, 1990, UK. Complete Piano Music Volume 2 Arrangements contiene brani di Tchaikowsky, Brahms, Gershwin, Dowland, Rakhmaninov, Strauss e Bach arrangiati da Grainger e suonati dal pianista Martin Jones.
	CD. Sony Music, 1991, HO. Dramma giocoso in un atto di Giovanni Bertati: versione senza recitativi eseguita da membri del coro Kammerchor Stuttgart e dell'orchestra Tafelmusik Baroque Orchestra con il primo violino Jeanne Lamon e diretta da Bruno Weil.
	CD. Motette, 1989, DE. Contiene sinfonia in RE minore P. 42 per organo e orchestra, Marcia Elegiaca in Do minore Op. 74 per organo, 2 oboe e archi, due sinfonie in LA maggiore Op. 91 per organo e orchestra suonate da Paul Wilkirchen all'organo del duomo di Altenberger con membri della Gurzenich Orchester di Koln diretta da Volker Hempfling.
	Buone Condizioni
	Deutsche Grammophon, registrazione 1964. NON SIGILLATO.
	Raccolta di registrazioni radiofoniche effettuate durante varie edizioni del festival Farm Aid tra il 1990 e il 1994.
	LP. Portrait/ CBS, 1978, USA. Il terzo album di studio del cantante della band canadese The Guess Who.
						
