Un classico del blues di Chicago. Si tratta di un disco dal vivo, registrato nel 1997. Il meglio della scena blues di Chicago fine anni novanta, con performances di John Brim, Billy Boy Arnold, Jimmy Burns, Big Wheeler. Delmark Records, la regina del Chicago Blues.
La grande blues singer, in un recente concerto tenutosi al Festival di New Orleans, Esegue 13 canzoni, tra cui Up Above My Head, Fruits of My Labor, Phenomenal Woman, Stayed on Freedom. Forza, carattere e una grande voce. Poche copie in stock
Tyler Morris è un giovane chitarrista blues, che proviene dall'area urbana di Boston. Già al terzo disco, malgrado abbia solo 19 anni, Morris mostra forza e continuità. La stampa Usa dice un gran bene di lui e questo disco, in cui è supportato da gente come Joe Louis Walker e gli Uptown Horns, conferma il suo talento.
Sakis Dovolis è greco, ma risiede da tempo in America. Fa del rock blues in trio diretto e grintoso. Si ispira a Rory Gallagher e Stevie Ray Vaughan ed ha uno stile molto interessante. 11 canzoni, tra cui All Over You, Cross The Line ed I'm No Angel. Reperibilità difficoltosa.