Il famoso live at Bonnaroo.
Registrato a Berna, Maggio 1998.
LP. Uno dei dischi più noti dei Genesis, con Peter Gabriel. Edizione limitata in vinile, 180 grammi. Rimasterizzato 2018, Universal UK.
CD / DVD. Big Road, il nuovo lavoro di David Bromberg con la sua band, è un disco di pura Americana.Un disco in cui il chitarrista, originario dello stato di New York, si diverte a recuperare, alla sua maniera, le radici della musica d’oltreoceano, mischiando rock e country, blues e gospel, bluegrass e folk.Ma lo fa in modo personale, accompagnato per altro da una band splendida.Bromberg passa in rassegna brani suoi, tra cui una rilettura di oltre dieci minuti del capolavoro Diamond Lil, ma anche canzoni di John Herald, Charlie Rich, Gordon Bok, Leadbelly, Tommy Johnson ed altri. Copia non sigillata.
Un disco molto bello, suonato in modo splendido.Tutto da godere.Il DVD contiene cinque brani del disco, registrati dal vivo in studio. Tra i dischi più belli di quest'anno !
C'era la sensazione che Conor Oberst si fosse perso, sia con gli ultimi dischi dei Bright Eyes che nelle sue recenti opere come solista, che non avevano più quella lucidità, quella brillantezza che avevano caratterizzatao la prima parte della sua carriera. Conor stava diventando uno qualunque. Così, lo scorso inverno, ha lasciato New York ed è tornato a casa, ad Omaha. E qui ha registrato un nuovo disco, all'ARC, lo studio che aveva costruito con il suo pard nei Bright Eyes, Mike Mogis. Il risultato è Ruminations, un disco semplice e diretto, in cui Conor si esibisce voce, piano, chitarra ed armonica, si esibisce da solo e torna alle origine della sua musica. Personale ed introspettivo.Nuova versione del disco che lo ha fattor tornare tra noi, con alcuni brani aggiunti.
2 LP. Il quarto album solista del chitarrista dei Gov't Mule è una stilosa miscela di blues, soul e rock suonata con la tecnica, la passione e l'intensità che fanno di Warren Haynes uno dei migliori solisti della sei corde in circolazione. Ad affiancarlo c'è una band stellare che comprende il tastierista John Medeski, il nuovo bassista dei Mule Kevin Scott, il batterista della Dirty Dozen Brass Band Terence Higgins con ospiti Lukas Nelson e Jamey Johnson e il sublime chitarrista Derek Trucks. Limited Edition vinile giallo.
