Tributo a Alexis Korner con Chris Farlowe,Zoot Money,The Detonators,Norman Beaker Band,James Litherland,Mick Abrahams,Tony McPhee,Brian Knight/Toni Vines,Dave Berry. Raro CD, da tempo fuori catalogo
Nuova versione, rimasterizzata 2017 ( con una traccia aggiunta ) della famosa colonna sonora del film diretto da Otto Preminger, Anatomia di un Omicidio.
Comprende un brano di Neil Diamond.
Ristampa rimasterizzata. Antologia
2 LP in 1 CD: Wake Up e Closer to Home. Leader dei Grand Funk Railroad.
Ristampa rimasterizzata 2024, vinile 180 grammi, Archivio del suono.
2 CD. Belinda Carlisle, ex leader delle Gogo's, canta 11 classici della canzone d'oltralpe, in Francesce. Il bonus Cd contiene le stesse interpretate in Inglese. Edizione doppia limitata.
Non è una novellina Ingrid Michaelson, ha già quattro dischi al suo attivo, diverse canzoni nei serial televisivi Usa ed un piccolo culto su cui contare. Cantautrice elegante, malgrado la giovane età, ha già molto mestiere e sa arrangiare i dischi con gusto. Il suono suono sta la prima Joni Mitchell e la Rickie Lee Jones più diretta.Belle canzoni, ottime armonie vocali, Ingrid è un cantautrice su cui fare conto.
Ritorno sulla scena per una celebrata southern band. On the road da oltre trenta anni McGuffey Lane, originari dell'Ohio, si sono rimessi assieme con la formazione originale e tornano a proporre il loro classico suono sudista, fortemente venato di radici. Brani come It's A Good Day, I Am Who I Am, Bartender e Song For The Road suggellano la ritrovata forma.

Registrato in Texas, al mitico Cactus Cafè di Austin, nel 1990.
Il periodo è quello giusto, Loudon è in gran forma e regala emozioni e grandi canzoni, come raramemnte gli è capitato. Ascoltate People in Love, Dead Skunk, Jesse Don't Like It, Father and Son, Unrequited, I'm Alright, Thanksgiving, Hard Day on the Planet
Post Van Morrison. Secondo album edito nel 1968. Rimasterizzato e con 8 tracce aggiunte. Blues psichedelico.
Amos Lee, almeno in Usa, è una star di media grandezza. E grazie a questo fatto ha potuto registrare un album dal vivo a Red Rocks, una delle location più belle, anzi magiche, degli interi Stati Uniti. Registrato nell'Agosto del 2014, questo album vede Lee accompagnato da una orchestra sinfonica. Il suo repertorio, essenzialmente ballate d'autore, ne viene fuori trasformato, persino ingentilito, grazie agli arrangiamenti orchestrali.
Nick Waterhouse, ex DJ di San Francisco, è diventato un sofisticato solista. La sua musica è un originale cocktail di 1950s r&b e club jazz, mischiata con 1960s soul e boogaloo, e shakerata assieme ad un minimo di sensibilità contemporanea. Questo è il suo nuovo disco, targato 2016.
Dan Layus è il leader degli Augustana, una band di stile Americana abbastanza nota in Usa. Il disco solo di Layus è invece un lavoro più cantautorale con ballate elettro acustiche, sonorità scarne e parecchie idee. Un piccolo grande disco che nessuno si aspettava ma che risulterà decisamente sorprendente per chiunque voglia farsi coinvolgere dalla musica di Layus.Rispetto agli Augustana il disco di Layus è più personale, più focalizzato sulla canzone d'autore con forti riferimenti alle radici della musica Americana.
Samantha Crain è una singer songwriter da tenere d'occhio. Molto lodata sopratutto dalla stampa inglese, la Crain ha uno stile personale, tra rock e radici, che non ha punti in comune con altri musicisti. La sua rilettura della musica delle radici, mischiata al folk albionico ed a elementi americani, è tutto tranne che risaputa. Questo nuovo lavoro, il quinto della sua carriera, arriva dopo il celebrato Under Branch & Thorn & Tree che, sopratutto in Inghilterra, ha ricevuto lodi sperticate. Memorizzate il suo nome.

Il classico disco d'esordio della band di Kim Wilson,
Tornano in pista anche gli Outlaws, dopo che i Lynyrd Skynyrd e gli Allman hanno riportato in auge il southern rock, Nuovo album per la leggendaria band southern, con i membri originali Henry Paul e Monte Yoho ancora in pista, a cui si sono aggiunti: Randy Threet, Steve Grisham, Dave Robbins, Dale Oliver, Jaran Sorenson e Billy Crain, Una formazione agguerrita, con quattro chitarre ( Paul, Grisham, Ollver a cui si aggiunge anche Billy Crain ). Apre il disco l'inno Southern Rock Will Never Die, a cui seguono Dixie Highway, Macon Memories, Lonesome Boy From Dixie, Heavenly Blues. In poche parole: southern rock is here to stay,
3 LP. Il meglio di Nina Simone, 42 classici. Nuova edizione in vinile, COOL WHITE VINYL, stampa UK, 180 grammi, SPECIAL COLLECTOR'S GATEFOLD EDITION.
Naxos 1995.
RCA 1993.
Decca 1985.
se il milan sfacciato e irruento di arrigo sacchi era la tesi, se il milan maturo e manageriale di fabio capello era l`antitesi, il milan di carlo ancelotti e` la sintesi: estetico ma anche pragmatico, spettacolare ma anche concreto, ancorato a una difesa spesso inespugnabile - ancora la migliore al mondo, capitanata dall`incrollabile maldini - e impreziosito da una nuova parata di campioni italiani e stranieri, che si danno il cambio tra il campo e la panchina: pirlo, seedorf, rui costa, kaka`, shevchenko, crespo, inzaghi, fino alle comete ronaldo e ronaldinho e al giovanissimo pato. un milan talmente forte da dissipare cio` che nessuno riteneva possibile, una finale condotta per 3-0 all`intervallo e poi persa ai rigori nella drammatica notte di istanbul; ma in grado anche di conquistare due champions incredibili, vinte contro ogni pronostico, battendo gli antichi rivali bianconeri ed esorcizzando i nuovi fantasmi del liverpool. tutto si tiene in questo ciclo colossale che s`intreccia, ancora una volta, con la storia d`italia e le vicende politiche e personali di silvio berlusconi, l`uomo che ha cambiato l`immagine e la sostanza del club. con il suo ritmo incalzante e spregiudicato, giuseppe pastore, grande narratore e formidabile milanologo, tesse insieme cronache di partite ormai entrate nella leggenda, aneddoti, curiosita`, colpi di scena, citazioni cinematografiche, per raccontarci l`epopea dell`ultimo squadrone italiano capace di dominare in europa, protagonista di un altro decennio di "bel giuoco"; un milan fenomenale che, in forme nuove, rinnova le gesta del milan "col sole in tasca" degli anni ottanta e novanta.
2021 reissue.
aPJB - aLICE PERSONaL JUKE BOX
1.2.3. Inediti - 7.9.10.11.12.15.16. Nuove Versioni - 6. Remix
8.13. Licensed Courtesy of Universal Music Italia Srl
Prodotto da Francesco Messina
• n. 7 prodotto da Morgan
This Compilation (P) & (C) 2021 Warner Music Italy Srl, a Warner Music Group Company
Unauthorized copying, hiring, lending, public performance and broadcasting of this record prohibited! Made in Germany (Warner Logo) • VIETATO IL NOLEGGIO • SIAE • 5054197115776 • www.warnermusic.it
