
2 CD. Il disco più popolare dei Nirvana, dopo Nevermind. Nuova edizione rimasterizzata, in occasione del trentesimo anniversario. Il secondo CD contiene registrazioni dal vivo inedite, fatte nel 1993 - 1994.

Antologia con il meglio delle registrazioni per la Warner negli anni novanta. 14 canzoni. Rimasterizzato.

Il primo Greatest Hits di Dylan, 1967, rimasterizzato

Ennesima ristampa, ennesima rimasterizzazione. Nuova edizione, questa volta Sony, del secondo album del mancino di Seattle.

Singolo CD che contiene 15 brani classici, tratti dal cofanetto di 9 CD con le registrazioni Mono.

24 successi che hanno ispirato i Beatles. Carl Perkins, Chuck Berry, Shirelles, Isley Brothers, Liitle Richard, Fats Waller, Jimmy Reed, Lee Dorsey, Teddy Bears, Bobby Fuller Four etc

2 CD / DVD / Blu Ray. Londra, Arena 02, 10 Dicembre 2007. Concerto celebrativo dei Led Zeppelin, unica reunion dopo la separazione avvenuta quasi venti anni prima. La band esegue 16 classici, equamente divisi sui due CD.

Eric Clapton si rimette in studio assieme a Glyn Johns quasi quaranta anni dopo Slowhand. Ed il risultato è un signor disco, tra blues e ballate. Un album in cui Eric mette a frutto la sua abilità di performer, la sua bravura come scrittore e la perizia straordinaria come interprete. Ci sono brani di Bob Dylan, Robert Johnson, JJ Cale, Leroy Carr, tra gli altri. Ma anche canzoni sue, degne del suo blasone, come la splendida I'll Be Allright. I Still Do è anche migliore di Old Sock, ha carattere, forza, intensità e cresce dopo ogni ascolto. Edizione Usa, versione in digipack, copertina apribile in tre parti.

Fallen Angels, il nuovo lavoro di Bob Dylan è il seguito dell'amato ma anche odiato Shadows in The Night. Infatti questo nuovo album di Dylan, il suo 37°, presenta ancora il musicista in veste di crooner, di interprete. Frank Sinatra è sempre la sua ispirazione principale, ma questa volta Bob va a scegliere canzoni più note, come All The Way, Young At Heart, Polka Dots and Moonbeams, All Or Nothing at All, That Old Black Magic, Come Rain or Come Shine, Melancholy Mood. Se amate le atmosfere laconiche e la voce di crooner di Bob, questo è il vostro disco.

2 CD. Guitar Town, 1986, è il disco di debutto di Steve Earle. Un disco importante, che ha ridefinito la musica country, che le ha dato nuova energia, nei giorni che sono succeduti al successo cinematografico di Urban Cowboy. Il suono vibrante delle chitarre, i testi diretti hanno contribuito, assieme alla bellezza delle canzoni, a rendere i neo tradizionalisti (Earle ma anche Dwight Yoakam) delle super stars. Questa nuova versione, oltre al disco stesso, contiene un secondo CD dal vivo, un intero concerto (inedito) registrato nel corso del GuitarTown Tour, al Park West di Chicago, il 15 Agosto del 1986. 19 canzoni, tra cui Devil's Right Hand, Fearless Heart, Sweet Little 66, Someday, State Trooper, The Week of Living Dangerously, Angry Young Man, Nowhere Road, N. 29, San Antonio Girl ed altre. Copia non sigillata.

3 CD. Più di tre ore di musica.CD 1: The Cream, 19 Ottobre 1968, L.A. Forum, Inglewood ( California ). CD 2: Eric Clapton & Band: Dallas Convention Center, Dallas, Texas, 15 Novembre 1976. CD 3: Eric Clapton & Band: Edmondon Coliseum, Alberta,Canada, 11 Settembre 1998.

2 CD. Let it Be è il disco che ha segnato la parola fine di una delle pià prestigiose, ma anche fruttuose, carriere in ambito rock, quella dei Beatles. Mentre il produttore Glyn Johns tentava di portare a termine il progetto inttolandolo Get Beck è stato Phil Spector che ha guidato il disco verso la forma finale. Questa nuova edizione,rimasterizzata e curata di GIlles Martin contiene il CD originale ed un secondo CD con 14 canzoni. Si tratta di outtakes, versioni i edite, brani dal vivo, tratti dal vbox di 5 CD.. Una versione deluxe più contenuta, ma pur sempre interessante. Finalmente disponibile.

No Direction Home, scritto da Robert Shelton è sicuramente il libro più famoso che è stato scritto su Dylan. Ed anche uno dei più belli. Shelton, tra i primi a scrivere su Dylan, ha approfondito più volte la sua opera, che rimane uno dei testi base sulla grandezza dylaniana. Edizione nuova, illustrata con moltissime foto. Copia rilegata. Il libro è in inglese.

6 CD. Classics Radio Broadcast, Master recordings. Registrazioni tratte da trasmissioni radio, effettuate: CD 1 - 1971, CD2 - 3 - 1975, CD 4 -5 - 1977, CD 6 - 1980

SouvernirRaydell Publishing, USA. Album fotografico in formato LP con numerose foto scattate nel corso del tour di metà anni '60 in America.


2LP. Jaguarondi Records, 1989, IT. Doppio vinile di stampa italiana e registrazioni soundboard dell'Experience dal vivo al Los Angeles Forum del 26 aprile 1969. Copia sigillata.

2CD/DVD. La più completa raccolta della storica band inglese nel primo CD sono contenuti tutti i successi, nel secondo 7 brani dal vivo e in aggiunta un DVD Video con i classici e alcune sezioni di concerti.

Concerto alla Colorado State University di Fort Collins in Colorado del 23 maggio 1976.

Da una trasmissione in diretta registrata al Woodstock Festival Saugerties, New York, 14 agosto 1994