Antologia di rari brani folk, rock, prog, Canterbury e psichedelici, inglesi Registrati tra la fine dei sessanta e l'inizio dei settanta. Canzoni di Matching Mole, Caravan, Spring, Parlour Band, Orange Bicycle, Daevid Allen, John Cale, Offspring, Camel, Prelude, The Way We Live ed altri. Antologia curata da Bob Stanley & Pete Wiggs ACE UK.
Targato 2017, il nuovo disco a carattere natalizio dei Cheap Trick.

La Royal Philharmonic Orchestra di Londra non è nuova a dischi incisi in collaborazione con star del passato. Registrazioni fatte usando le tracce originali dell'autore, su cui viene posata l'orchestra. Ma questa volta l'operazione risulta ancora più interessante, visto che la voce di Cash si adatta in modo particolare alla base orchestrale. E poi i due produttori, Nick Patrick e Don Reedman, che hanno lavorato coinvolgendo anche John Carter Cash, ed hanno scelto non solo alcune delle canzoni più belle ma anche delle tracce inedite, come le versioni di I Walk The Line e Flesh and Blood, che sono registrazioni inedite, fatte da Cash durante la registrazione della soundtrack di I Walk The LIne, film del 1970,
Edito dalla Atlantic nel 1972, Blacknuss è considerato uno dei dischi più importanti, nella discografia del jazzista Roland Kirk. Con Billy Butler, Sonelius Smith, Charles MacGhee, Cornell Dupree, Richard Tee, Mickey Tucker, Henry Pearson, Cissy Houston ed altri ancora.
Decca 2012. Haitink dirige la London Philarmonic e la Concertgebouw Orchestra.
